> > Wanda Nara in mutandine: delirio dei fan sui social

Wanda Nara in mutandine: delirio dei fan sui social

Wanda Nara

Wanda Nara ha di nuovo scatenato il delirio dei suoi fan per via di uno scatto super bollente pubblicato su Instagram

Nelle ultime ore la provocante Wanda Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto davvero mozzafiato. In esso a risaltare, oltre al solito sguardo profondo e penetrante, è stato però un altro non piccolo dettaglio, che non è per nulla sfuggito agli occhi dei suoi fan. Wanda è sicuramente una delle donne più seguite e apprezzate nel mondo dei social. Come poche insieme lei, la donna ha infatti la capacità di attirare sempre l’attenzione di tutti, postando contenuti che aguzzano i commenti e le fantasie dei suoi moltissimi ammiratori.

Wanda Nara, come sappiamo, ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico per merito delle sue controverse love story. Prima insieme a Maxi Lopez, poi con l’attuale bomber dell’Inter Mauro Icardi, del quale è anche agente, la showgirl desta sempre molto scalpore nel settore del gossip. Sui social, inoltre, la vediamo spesso mostrare la sua avvenente scollatura nonché la bellezza del suo fisico davvero notevole. Non a caso, infatti, Wanda vanta un numero considerevole di follower provenienti da ogni parte del mondo: dall’Argentina, sua terra d’origine, fino all’Italia, dove ha conosciuto la fama più grande.

Wanda Nara mutandine

Wanda Nara senza pantaloni

La bellissima argentina, dobbiamo ammetterlo, non pubblica mai dei post banali su Instagram. Basti ricordare ad esempio la sua piccola avventura sul toro meccanico, che tanto scalpore aveva destato qualche giorno fa. Allo stesso modo anche lo scatto in questione ha raggiunto un picco di notorietà immensa. Particolare è stata poi anche la frase scelta dalla procuratrice per descrivere l’immagine. Tradotta in italiano significa pressapoco:“Non criticare ciò che non puoi capire”. Si tratta in sostanza di una citazione della storica canzone di Bob Dylan The times they are a-changing. Che evidentemente ha portato ispirazione anche nella bellissima argentina…

Intanto una stuzzicante sorpresa per i fan di Wanda Nara è in arrivo sabato sera a C’è posta per te. Qui infatti la donna è stata invitata dalla padrona di casa Maria De Filippi, insieme ovviamente all’altrettanto celebre marito Mauro Icardi. Su Instagram è iniziata da poco a circolare la notizia della coppia “sportiva” più amata, che siederà dunque nel salotto della signora di Mediaset per fare da corollario e una delle commoventi storie del popolare show. Ci aspettiamo dunque una lunga intervista piena di curiosità sul mondo dello sport nonché sulla vita privata di Wanda Nara e Mauro Icardi.