> > Alessia Marcuzzi a 16 anni: la foto che ha sconvolto il web

Alessia Marcuzzi a 16 anni: la foto che ha sconvolto il web

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto di quando aveva 16 anni: ecco come è cambiata la bionda presentatrice negli anni

Alessia Marcuzzi è certamente una tra le donne dello spettacolo più desiderate dagli italiani. Da anni infatti la presentatrice si trova sulla cresta dell’onda, rappresentando pressoché uno dei volti più noti della tv nostrana. Il fatto che sia così famosa lo attesta del resto anche il considerevole seguito che ha sui social, dove può vantare addirittura 4 mila follower. In special modo su Instagram, Alessia è una vera e propria reginetta, ricevendo quotidianamente commenti e “like” ai post da lei pubblicati. Spesso si tratta di messaggi che contengono complimenti e congratulazioni di varia natura, riferite al suo aspetto fisico così come al suo carattere solare e sempre positivo. Questa volta però ad attirare l’attenzione degli utenti è stata una fotografia in particolare, che la vede ritratta quando aveva la bellezza di 16 anni.

Alessia Marcuzzi sorprende tutti

“Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto… Mia è sempre curiosa di vedere la mamma da piccola… E adesso abbiamo appena trovato questa”. Così Alessia introduce la sua foto dove appunto ha da poco compiuto i 16 anni, dunque a ben trent’anni di distanza dalla sua età attuale. Fra pochi giorni, infatti, la bionda showgirl ne compirà 46. In questo modo la bellissima Marcuzzi ha provocato la sorpresa dei suoi molti seguaci, che hanno colto l’occasione per congratularsi nuovamente con lei. “Sei bellissima!” e “Uno spettacolo” sono solo alcuni tra i commenti apparsi nella sua pagina ufficiale, ai quali è del resto impossibile dare torto… Giudicate voi stessi:

Alessia Marcuzzi a 16 anni

Alessia Marcuzzi: polemiche sui social

Tuttavia per Alessia Marcuzzi, appena tornata in tv al timone dell’Isola dei Famosi, non tutto è sempre rosa e fiori, nemmeno sui social. Proprio in questi giorni, infatti, la nota conduttrice romana ha postato alcuni scatti dei suoi due figli, Mia e Tommaso, che hanno appunto scatenato commenti non proprio positivi. Qualcuno ha fatto presente ad Alessia che non è sicuro pubblicare foto di minori in internet. Ma la vera bomba è scoppiata per la precisione in merito a una foto di Tommaso, che la Marcuzzi ha pubblicato il 29 gennaio per fargli gli auguri di buon onomastico.

Lo scatto ritrae appunto il figlio seduto al tavolo di un ristorante con di fronte a sé un bicchiere che parrebbe pieno di vino. Così alcuni utenti ha subito fatto notare che i minori non possono bere alcolici, dunque Alessia non starebbe dando il buon esempio con questa immagine inappropriata del figlio. Tanti sono stati invece i fan che hanno difeso la Marcuzzi da tali accuse, riempiendo poi di complimenti Tommaso, giudicato bello come la mamma.