×

Belen Rodriguez: il vizio finora rimasto nascosto

Anche Belen Rodriguez sembra avere un vizio del tutto particolare, di cui non è mai stato svelato nulla fino a oggi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La sua bellezza fisica insieme alla solarità e all’estrema allegria che la caratterizzano l’hanno resa una delle donne più amate d’Italia. Stiamo ovviamente parlando della splendida Belen Rodriguez, il cui successo è dimostrato non solo in tv ma anche sui social, e su Instagram in particolare.

Sul popolare social network, infatti, l’argentina vanta un seguito che supera gli 8 milioni di estimatori, rappresentando così una vera e propria icona in senso assoluto. Nonostante la sua straordinaria avvenenza e la prestanza fisica pressoché perfetta, anche Belen ogni tanto si concede però qualche strappo alla regola, cedendo ad alcuni piccoli vizi nella sua ferrea alimentazione.

Proprio qualche ora fa la super invidiata showgirl ha pubblicato su Instagram una foto che mostra la sua colazione, dobbiamo ammettere parecchio “calorica”.

La stessa Belen, del resto, l’ha definita un vero e proprio vizio, qualcosa insomma di cui non riesce a fare a meno. A onor del vero, si tratta in effetti di un piatto molto succulento, così come si può vedere dall’immagine stessa: pane, burro e dulce de leche (un dessert a base di latte) sono infatti gli ingredienti del pasto mattutino della modella. Al di là di questo strappo alla regola, è facilmente immaginabile come Belen segua poi un’alimentazione sempre molto severa.

Anche se si concede ogni tanto qualche piccolo vizietto, a colazione o nelle cene importanti, recupera poi con pasti salutari e tanto sport. Chissà se questo è proprio il segreto del suo immancabile sorriso?

Il vizio di Belen

Belen Rodriguez innamorata?

Nel frattempo su Belen non si placano i gossip in merito alla sua vita sentimentale. Nonostante sia sempre molto impegnata con il lavoro, la bella argentina non manca nemmeno di dedicarsi agli affetti familiari. Nelle scorse settimane, per esempio, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini con il figlio Santiago e con l’ex marito Stefano De Martino. Con quest’ultimo, di recente, si è anche recata a un evento mondano, mentre Fabrizio Corona ha ribadito con bellissime parole il sentimento che prova ancora per lei. Molti hanno dunque ipotizzato un possibile ritorno di fiamma sia con Stefano sia con l’ex paparazzo. Tuttavia la diretta interessata non ha fatto altro che smentire tali supposizioni. Nelle ultime ore, poi, la soubrette sudamericana è tornata ancora al centro del gossip per via di una frase davvero misteriosa. Molti credono possa essere dedicata a qualcuno in particolare, visto che la Rodriguez ha scritto “Appartieni a chi pensi quando ti distrai”. A chi si sarà voluta riferire la stupenda argentina?

Contents.media
Ultima ora