> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: bollenti massaggi di coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: bollenti massaggi di coppia

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

Topless super sexy per Cecilia Rodriguez, che appare in splendida forma accanto al suo Ignazio

Luci tenuti, lettini vicini e moltissime coccole per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ex gieffini si sono così regalati un massaggio di coppia da fare invidia a mezzo mondo. La sorella minore di Belen, sempre decisamente super sexy, ha messo a nudo le sue curve perfette mostrandosi con indosso delle mutandine sgambate e nella più. Ignazio dal canto suo ha sfoggiato anche lui un fisico al top in boxer bianchi.

I due appaiono così sempre più uniti e complici, condividendo un puro momento di relax. Insieme si sono recati in un salone di bellezza di Milano per lasciarsi dolcemente massaggiare da mani esperte sui loro corpi seminudi, senza mai tuttavia perdersi di vista. Ovviamente non poteva mancare nemmeno il momento della condivisione con i propri follower, con uno scatto di coppia davvero bollente. Cecilia contiene a malapena il generoso décolleté, coperto solo dal braccio sinistro, mentre con il destro tiene il telefonino. Anche il suo dolce fidanzato non è tuttavia da meno, incantando tutto con i suoi muscoli scolpiti. Dopo la breve parentesi romantica, la coppia ha poi recuperato le energie direttamente ai fornelli, in una Storia dove si vede Cecilia mentre cucina, con Ignazio che la stuzzica come sempre.

Cecilia e Ignazio

Cechu e Ignazio: un futuro insieme

Solo qualche mese fa, la celebre coppia aveva risposto a una domanda parecchio piccante. Nello specifico era stato Ignazio Moser a replicare a un fan che gli chiedeva su Instagram quante volte facesse l’amore con Cecilia. “Quando siamo insieme tante”, aveva risposto senza riserve il bel ciclista, dimostrando così come il loro amore sia forte e reale. Lo scorso autunno, del resto, la coppia ha festeggiato il loro primo anno insieme, dopo la scintilla scoccata nella casa del Grande Fratello Vip 2.

A chi gli chiedeva poi se avesse voglia di diventare padre, Moser aveva risposto con decisione di sì. Tra poco potremmo dunque ricevere il dolce annuncio dalla coppia? Sempre Ignazio aveva infine commentato dicendo: “Posso dire di aver trovato la mia serenità. Sto pensando un po’ di più a me stesso e alle persone a cui voglio bene”. E in merito al matrimonio? “Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme. Un giorno ci sarà”. Ricordiamo che la bellissima Chechu per amore di Ignazio aveva lasciato in diretta il suo ex Francesco Monte, diventando bersaglio anche di pesanti attacchi mediatici e sui social.