> > La scelta di Francesco Monte che fa reagire Giulia Salemi

La scelta di Francesco Monte che fa reagire Giulia Salemi

francesco monte con giulia salemi

Francesco Monte sembra aver preso una decisione importante che coinvolgerebbe anche Giulia Salemi

Anche se per il momento vivono ancora a distanza, la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra continuare a gonfie vele. È vero che i due non hanno la possibilità di viversi nella rispettiva quotidianità, come avveniva ad esempio nella Casa del Grande Fratello Vip. Il tarantino infatti al momento vive a Roma, mentre la fashion blogger italo-persiana è a Milano. Tuttavia pare proprio che con Giulia, Francesco sia riuscito a dimenticare del tutto la sua ex Cecilia Rodriguez, fatto che genera felicità anche nei suoi numerosi fans. In effetti l’ex tronista di Uomini e Donne ha già più volte dichiarato pubblicamente di essere piuttosto preso dalla sua nuova relazione. Ad ogni modo, per il momento, non vuole ancora prendere in considerazione l’idea della convivenza, perché secondo lui è troppo presto.

Francesco Monte: la decisione

All’inizio il bel pugliese non aveva accettato per nulla di buon grado la fine della sua lunga storia con la nota sorella di Belen Rodriguez. Ricordiamo che durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi lo scorso anno aveva avuto modo di avvicinarsi alla bellissima Paola Di Benedetto, ma dopo una breve frequentazione i due si erano detti addio. Francesco ha però voluto rimettersi in gioco entrando nella casa del Gf Vip, dove ha appunto incontrato la Salemi. Nessuno credeva nella loro relazione, soprattutto per via dell’atteggiamento poco convinto di lui.

Durante il reality li abbiamo infatti visti spesso discutere e litigare anche pesantemente. Per questo in molti pensavano che non ci sarebbe potuto essere un futuro per la coppia. Dopo la fine del Gf Vip, tuttavia, i due si sono dati un’altra possibilità, questa volta lontani dalle telecamere. Così le cose hanno iniziato ad andare nel verso giusto. Al settimanale Nuovo, poco tempo fa, lo stesso Francesco ha raccontato di aver trascorso felicemente le feste natalizie insieme a Giulia nella sua amata Puglia. La Salemi, dal canto suo, non ha perso l’occasione per conoscere la famiglia di Monte nonché i suoi amici più cari. La modella ha del resto sempre detto di sentirsi al settimo cielo, anche se pure lei sostiene che per il momento è meglio accantonare il discorso della convivenza.

Francesco sogna l’America

Ancora in completa fase di consolidamento della relazione, sia Francesco sia Giulia per il momento vogliono dunque concentrarsi sui rispettivi progetti di vita. Francesco vorrebbe perfezionare la recitazione andando negli Stati Uniti, senza però perdere di vista la sua dolce metà. Ecco perché le ha già proposto di andare oltreoceano con lui… La bella Giulia accetterà?