> > Funerali Alessio Sanzogni, l'addio in lacrime di Chiara Ferragni

Funerali Alessio Sanzogni, l'addio in lacrime di Chiara Ferragni

ferragni funerale sanzogni

Chiara Ferragni presenzia al funerale dell'ex manager e amico Alessio Sonzogni. Il giovane è morto in seguito ad un incidente stradale lungo la A4

Chiara Ferragni appare in lacrime al funerale di Alessio Sanzogni, suo ex manager morto a soli 34 anni in un tragico incidente stradale. La nota influencer, indossando occhiali e cappotto scuri, ha quindi partecipato alla cerimonia funebre di “Inzino”, tenutasi in Val Trompia, nel bresciano.

L’addio all’ex collega

Lacrime e una forte commozione per la Ferragni, che ha dovuto dare l’addio al caro amico e ex collega di lavoro, improvvisamente scomparso a soli 34 anni. Molto affollata la chiesa nella quale si è tenuta la cerimonia, che si è svolta a Gardone Valtrompia, il paese di origine della famiglia di Alessio. Nonostante lui si fosse ormai da tempo trasferito a Milano.

L’incidente lungo la A4

Sanzogni è morto in un incidente d’auto occorso nel tratto bergamasco della A4. Il giovane ex manager della Ferragni era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha violentemente urtato un tir fermo in coda, formatasi in seguito ad un precedente incidente.

Schianto occorso vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano. Città verso la quale era diretto per motivi di lavoro. Il ragazzo, originario di Gardone Valtrompia,è stato tra le altre cose general manager di Tbs Crew, l’azienda creata dalla ormai famosa fashion blogger Chiara Ferragni.

L’addio della Ferragni

La più nota influencer italiana aveva già dato l’addio all’amico attraverso un post pubblicato su Instagram, nel quale ripercorreva le tappe della loro collaborazione e della loro amicizia. “Non importa cosa succeda nella tua vita”, scrive Chiara, “Ma cerca sempre di fare sentire speciali le persone che ami”. “Alessio”, conclude il messaggio, “Spero che riuscirai a trovare la pace”.