> > Walter Nudo cambia look: scelta fatta per il figlio Elvis

Walter Nudo cambia look: scelta fatta per il figlio Elvis

Walter Nudo con il figlio Elvis

Walter Nudo ha deciso di cambiare pettinatura per il figlio Elvis: ecco come si mostra ora il vincitore del Grande Fratello Vip 3

Walter Nudo ha di recente preso la decisione di modificare il proprio look. A dire la verità, il cambiamento non è poi così radicale, visto che riguarda solo i suoi capelli. Tuttavia l’attore ha precisato di aver voluto ascoltare una precisa richiesta fattagli del figlio Elvis, insieme al quale ha passato una giornata davvero particolare a Monaco.

Walter Nudo

Walter ha così pubblicato sul suo profilo Instagram delle nuove foto, dove si mostra con la barba più brizzolata e i capelli legati, nella tipica acconciatori da samurai giapponese. Questo è dunque stato il consiglio del figlio Elvis, che ha precisato a suo padre che con la coda alla foggia dei nipponici sta meglio. La risposta del modello non si è fatta attendere, tanto che Nudo si è subito legato i capelli come richiesto da Elvis. Come è facilmente intuibile, non si tratta certo del cambiamento più importante della sua vita… e non è nemmeno minimamente paragonabile alla vittoria del Grande Fratello Vip 3!

Walter Nudo sempre single

Per quanto riguarda invece i veri cambiamenti nella vita dell’attore, al momento non sembra ancora esserci spazio per l’amore. Walter Nudo preferisce infatti concentrarsi su altro, piuttosto che ipotizzare un possibile fidanzamento. A quanto pare, dunque, il tanto ambito modello non ha ancora trovato la donna della sua vita, anche se alcuni voci sul suo conto sono tuttavia emerse. Come non ricordare infatti l’incontro con la modella spagnola Natalia Bush? O ancora le foto che lo avevano ritratto di recente in compagnia di Manuela Arcuri? Oppure i video postati sui social insieme a Valeria Marini? Resta invece tuttora avvolta nel mistero la sua storia con l’ex Celine, con la quale Walter avrebbe dovuto parlare dopo l’uscita dalla porta rossa di Cinecittà.

walter nudo

News sugli ex gieffini

Anche i gossip sugli altri compagni di avventura di Walter Nudo non sono certo da meno. Parliamo ad esempio di quelli su Stefano Sala e Benedetta Mazza. Di recente, infatti, l’ex Miss Italia si è sbilanciata con parole del tutto inaspettate, lasciando di stucco tutti. Ma un’altra coppia del Gf Vip ha ancora i riflettori decisamente puntati, ossia quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, che sembrano fare davvero sul serio. Dubbi invece pare siano sorti su Lory Del Santo e il fidanzato Marco. I due nascondono forse qualcosa? Procede invece a gonfie vele la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, soprattutto dopo la difesa di quest’ultimo della sua dolce metà sui social.