> > Paola Barale fidanzata: trovato il sostituto di Raz Degan?

Paola Barale fidanzata: trovato il sostituto di Raz Degan?

paola barale

Pare che Paola Barale sia finalmente riuscita a trovare l'uomo giusto che le ha fatto dimenticare l'affascinante modello israeliano

Pare proprio che la bella Paola Barale non sia più single. Dopo la lunga quanto appassionante storia d’amore con il modello israeliano Raz Degan, oggi la showgirl sembra aver trovato chi le fa di nuovo battere il cuore. Ma chi è l’uomo che ha conquistato così profondamente la soubrette piemontese? A quanto pare si tratta di Alessandro Carollo, un noto osteopata piuttosto caruccio che opera tra Milano e Roma. Alcuni giorni fa proprio il dottore era stato protagonista di un video pubblicato dalla Barale su Instagram. Qui lo si può vedere mentre massaggia la bionda conduttrice per alleviarne alcuni dolori articolari.

paola barale innamorata

Paola Barale e Alessandro Carollo

A lanciare l’indiscrezione a dir poco clamorosa ha pensato Novella 2000, il settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi. Secondo quanto traspare dalle pagine del magazine, pare dunque che Paola e Alessandro si stanno frequentando già da un po’. Se la loro relazione venisse confermata, per l’ex valletta della Ruota della fortuna a fianco dell’indimenticato Mike Bongiorno questa sarebbe la prima vera storia dopo la lunga convivenza con Degan. Il modello, come molti ricorderanno, era tornato alla ribalta nel mondo delle spettacolo nostrano circa due anni fa, quando partecipò all’Isola dei Famosi 12. Quell’edizione fu per lui memorabile, tanto che ne uscì vincitore e ricevette anche una sorpresa proprio dalla Barale, che andò a trovarlo direttamente in Honduras. Allora era persino sembrato che tra i due potesse scoccare nuovamente la scintilla, ma evidentemente le cose sono poi andate diversamente.

Paola Barale con Alessandro Carollo

Durante il percorso all’Isola dei Famosi, Raz fece infatti sognare tutti i fan della coppia, dimostrando chiaramente di essere ancora innamorato di Paola. L’entusiasmo dei loro estimatori venne tuttavia presto spento dalla stessa piemontese, che dichiarò pubblicamente di essere single. Adesso però qualcosa sembra essere cambiato nella vita sentimentale della bella showgirl. Nella sua vita ha fatto ingresso, a quanto pare, il suo bel osteopata di fiducia. Tra loro è dunque davvero nata una storia oppure si tratta solo amicizia? Oltre al settimanale diretto da Alessi, anche il sito Dagospia ha ripreso il rumor scrivendone sul suo portale.

Paola Barale: lo scoop

Secondo quanto riportano dunque le maggiori testate di gossip, al ritorno da uni dei suoi viaggi esotici Paola Barale si sarebbe recata sempre più spesso presso la Clinica Villa Arbe a Milano. Qui viene infatti seguita dal suo osteopata personale, ossia proprio Alessandro Carollo, come riportato appunto anche sul sito di Roberto D’Agostino. L’ex conduttrice di Buona Domenica ha iniziato a compiere viaggi mistici a partire dalla sua relazione con Raz Degan, che l’aveva introdotta a questa passione. Tuttavia voci di corridoio dicono che Alessandro sia esattamente l’opposto dell’israeliano… Andrà d’accordo con la bella piemontese?