> > Cristina D'Avena si commuove in radio: "Sei la mamma di tutti noi"

Cristina D'Avena si commuove in radio: "Sei la mamma di tutti noi"

cristina davena pianto radio

La commozione della cantante ospite del programma radiofonico "105 Take Away" per una lettera dedicata dal conduttore Alan Caligiuri.

Ospite alla trasmissione radiofonica “105 Take Away” la cantante si è commossa per le parole che il conduttore Alan Caligiuri le ha voluto dedicare in diretta. “Anche se non hai avuto un figlio, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni” le ha detto lo speaker. A quel punto la commozione della celebre interprete dei brani dei cartoni. Lacrime che sono sgorgate forse anche per il riferimento alla sua mancata maternità, argomento trattato dalla stessa cantante (che ha da poco compiuto 54 anni), nel corso di una recente intervista.

cristina-davena-radio

La lettera

Ogni settimana il programma ospita un co-conduttore d’eccezione, al termine della settimana è il conduttore Alan a prendere la parola per una conclusiva dedica commuovente: questa volta è toccato a Cristina D’Avena. “Chi ha una carriera di trent’anni è un fuoriclasse. Ma tu sei una prescelta, perché cantare era nel tuo destino”. Così ha esordito la lettera, soffermandosi poi sulla vita privata delle 54enne, dal rapporto con il padre e la sorella fino alla relazione con il suo misterioso principe azzurro: “Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura”.

Quella maternità mancata

“Non so se un giorno diventerà un rimpianto – aveva confidato al settimanale Intimità – so soltanto che adesso non voglio pensarci”. Cristina D’Avena è legata sentimentalmente da diverso tempo a Massimo Palma, titolare di una famosa agenzia di spettacolo: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non ne abbiamo fatti” avrebbe confidato la cantante in un’intervista al settimanale Intimità. Quanto alla mancanza di un figlio la cantante avrebbe poi aggiunto: “Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto – spiega – so soltanto che adesso non voglio pensarci”.