> > "C'è posta per te", sorpresa per un padre disoccupato

"C'è posta per te", sorpresa per un padre disoccupato

C'è posta per te

Carmelo Stiva gli offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato nella sua ditta, la Mondialpol Italia. Molti gli appassionati alla storia.

“C’è posta per te” regala sempre emozioni e, nella puntata di sabato, una coppia disoccupata con due figli ha trovato un magnate che ha regalato loro un lavoro a tempo indeterminato.

Coppia disoccupata a “C’è posta per te”

Nella puntata di sabato due febbraio 2019 di “C’è posta per te”, protagonista è stata una coppia in difficoltà economica con due figli. Andrea si era iscritto al programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa alla compagna Alessandra, presentandole il suo idolo, Claudio Amendola. Ma grazie al talento e alla professionalità della De Filippi si scopre la storia di questa coppia: Andrea, disoccupato, è riuscito a trovare una casa in affitto per soli 300 euro ma, essendo senza lavoro, ha potuto pagare solo per i primi 5 mesi. E’ una storia che ha commosso un po’ tutti, specialmente l’attore romano che ha regalato loro dei doni per i bambini e Carmelo Stiva che – come riferisce Fanpage – è diventato l’eroe del sabato sera italiano.

Il regalo di Carmelo Stiva della Mondialpol

Carmelo Stiva è un imprenditore, ha una società di vigilanza, la Mondialpol Italia, e ha scelto di fare una sorpresa ad Andrea assumendolo nella sua ditta con un contratto a tempo indeterminato. Una bellissima storia che ha scatenato anche il web. Moltissimi i messaggi di migliaia di telespettatori che si sono messi a cercare notizie di Carmelo Stiva e della sua società e che si sono appassionati alla famiglia di Andrea e Alessandra. Con un post su Facebook, la Mondialpol Italia ringrazia quanti l’hanno contattata, e fa sapere che “risponderemo con calma lunedì mattina a tutte le vostre domande”.