> > Ermal Meta rimprovera i fan: il tweet che non piace

Ermal Meta rimprovera i fan: il tweet che non piace

ermal meta

Nelle scorse ore Ermal Meta ha pubblicato un post che non è andato affatto giù a molti suoi fan: ecco cosa è successo

Probabilmente i fan di Ermal Meta sono già al corrente del fatto che stiamo per annunciare, al contrario ne rimarranno probabilmente alquanto esterrefatti. Sui social, infatti, il popolare cantante di origini albanesi ha pubblicato un post che non è proprio andato giù ai suoi follower. Nel dettaglio, Ermal ha prima ricordato ad alcuni suoi estimatori di salutarlo domandandogli come sta prima di chiedergli una foto. Poi lo stesso ha precisato che non è possibile registrare un suo concerto per poi metterlo in rete, altrimenti potrebbe arrabbiarsi seriamente.

Poco fa dunque, per la precisione, il cantante naturalizzato italiano ha pubblicato un tweet dove ha bacchettato chi si è permesso di registrare un video delle sue performance per poi pubblicalo online. Il motivo starebbe tutto nel fatto che gli altri fan che hanno già acquistato un biglietto potrebbero così “rovinarsi la sorpresa”. Anche se Ermal Meta ha dei fan solitamente attenti ed educati, questa volta pare che il comportamento del cantante non sia andato giù a molti di loro. In tanti infatti gli hanno fatto presente che i video registrati dei suoi concerti servono proprio a chi non ha la possibilità di acquistare un biglietto e di recarsi fisicamente all’evento.

tweet Ermal Meta

Ermal Meta criticato dai fan

A riassumere tale punto di vista è stato esplicito un utente in particolare, che ha scritto appunto: “Ci sono persone che purtroppo non potranno partecipare a nessuna data. Quindi non hanno altro se non i video con cui sentirsi partecipi del tour. Chi non vuole spoiler può silenziare/non guardare semplicemente i video, così non si fa torto a nessuno”.

Ermal Meta è certamente uno degli artisti più validi che attualmente fanno parte della musica italiana. La sua storia e la sua estrema sensibilità, dimostrate in tv così come nelle sue esibizioni live, hanno letteralmente conquistato il pubblico. Un’altra caratteristica che ha sempre fatto di Ermal un personaggio apprezzato da molti è la sua schiettezza. Sovente negli anni passati, ad esempio nel corso delle puntate del serale di Amici in cui era giudice, i telespettatori hanno potuto ascoltare i suoi giudizi schietti e sinceri, sembra fronzoli. Dunque Ermal piace proprio perché è un grande artista ma allo stesso tempo anche perché dimostra di essere una persona vera. La sua spontaneità, tuttavia, in queste ultime ore è apparsa forse un po’ troppo eccessiva. Il suo post un po’ da “maestrino” è infatti appare forse poco sensibile nei confronti di molti fan, che lo hanno così sommerso di critiche sui social. Come reagirà ora l’ex vincitore di Sanremo?