×

Ilary Blasi da Passaparola a oggi: i cambiamenti della showgirl

Quanto è cambiata Ilary Blasi nel corso degli ultimi anni? Spunta un video del suo provino per Passaparola

ib 768x481
ilary blasi

Ilary Blasi è sicuramente uno dei personaggi televisivi del momento. La moglie dell’ex bomber giallorosso Francesco Totti è infatti riuscita a ritagliarsi in poco tempo un posto considerevole nei maggiori programmi della tv italiana, decretandone l’assoluto successo. Dapprima con la conduzione delle Iene su Italia 1, poi con l’approdo al reality più famoso di sempre, ossia il Grande Fratello Vip su Canale 5, oggi Ilary dimostra di averne fatta davvero tanta di strada.

Merito del suo enorme successo è sicuramente la sua simpatia, dopo ovviamente la ben evidente bellezza. Con la battuta sempre pronta e una verve naturale, Ilary è una delle donne più apprezzate del panorama televisione italiano di questi ultimi tempi. Ma vi ricordate com’era la Blasi da giovane? Come sanno pressoché tutti, la showgirl ha mosso i suoi primi passi a Passaparola, game show preserale condotto da Gerry Scotti su Canale 5 dal 1999 al 2008.

Ebbene, ecco com’era Ilary a quell’epoca, in un video apparso recentemente in rete sulla fanpage dell’artista.

Ilary Blasi ieri e oggi

La curiosità di vedere come siano cambiati i Vip nel corso degli anni è sempre alta.

Oggi è dunque il turno di Ilary Blasi, della quale è spuntato un video dove la si può vedere in uno dei suoi primi provini per la tv. La prima cosa che appare certa è quanto Ilary fosse già bellissima, nella freschezza dei suoi vent’anni colmi di vita e di spensieratezza. Come molte ragazze di quell’età, anche lei ha tentato la strada del successo, svolgendo nel dettaglio i provini per uno dei quiz dell’epoca che ebbe poi un grandissimo seguito di telespettatori.

Parliamo, come detto, di Passaparola, al quale poi Ilary prese effettivamente parte insieme a Silvia Toffanin.

Ma com’è cambiata la showgirl romana nel corso di questi anni? Un cambiamento c’è stato, bisogna ammetterlo, ma solo perché nel corso del tempo le mode cambiano, così come il modo di truccarsi. Tuttavia ci sono alcuni elementi che in Ilary non si sono per nulla modificati, come gli occhi e il sorriso sempre abbagliante. Anche sulla forma fisica non c’è proprio nulla da dire: nonostante le gravidanze, infatti, Ilary Blasi appare ancora fantastica, come la ragazzina di quel video di quasi 20 anni fa.

Ricordiamo inoltre, che oltre a essere brava e bella, Ilary è anche parecchio generosa. Insieme al marito Francesco Totti, la showgirl è infatti molto attiva nel sociale, svolgendo spesso opere di beneficenza. Un esempio su tutti, in tal senso, è stato il suo matrimonio, del quale, dopo l’esclusiva su Sky Sport, i diritti furono utilizzati per costruire strutture di assistenza per i cani abbandonati di Roma.

Contents.media
Ultima ora