Silvia Provvedi su Fedez: "Mai stata la sua amante"
Silvia Provvedi su Fedez: “Mai stata la sua amante”
Lifestyle

Silvia Provvedi su Fedez: “Mai stata la sua amante”

Fedez e Silvia Provvedi

La gemella mora delle Donatella ha smentito categoricamente di essere stata l'amante di Fedez, così come dichiarato da Fabrizio Corona

Silvia Provvedi è tornata di recente a parlare del suo presunto flirt con Fedez, tirato in ballo a Verissimo dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Nel dettaglio, l’ex re dei paparazzi aveva rivelato che Silvia lo avrebbe tradito proprio con il rapper milanese, oggi felicemente sposato con la fashion influencer Chiara Ferragni. Ovviamente dalle parole dell’ex galeotto è sorto un vero e proprio vespaio, tanto che lo stesso Fedez ha poi specificato che il presunto incontro tra lui e la Donatella sarebbe accaduto prima che lui conoscesse Chiara.

Adesso però a parlare della vicenda è intervenuta la diretta interessata. Non è dato sapere se Silvia Provvedi abbia voluto negare completamente la frequentazione con Fedez, oppure se la giovane performer abbia smentito solo il tradimento nei confronti di Corona. In ogni caso, i rapporti con Fabrizio sembrano per lei irrimediabilmente compromessi, come del resto da lei stessa dichiarato già ai tempi del Grande Fratello Vip.

“Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa. Non leggerò mai il suo libro e non voglio sentirlo”. Silvia si è così sfogata nel corso di un’intervista a Novella 2000, rimandando al mittente le indecenti rivelazioni sulla presunta liaison clandestina con l’ex giudice di X-Factor.

Corona vs Silvia: chi ha ragione?

Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi e la cantante mora delle Donatella sono stati insieme dal 2015 al 2018. La loro storia è tuttavia finita molto male la scorsa estate, quando Fabrizio Corona ha buttato fuori di casa Silvia, per dei non meglio precisati motivi. Fedez, invece, si è sposato sempre la scorsa estate con la blogger Chiara Ferragni, con la quale è diventato genitore del piccolo quanto splendido Leone. Specifichiamo però che Fedez e Chiara si sono conosciuti tra il 2015 e il 2016, dunque le date parrebbero coincidere con quanto dichiarato da Corona. Chi ha dunque ragione? Proprio in quel periodo, infatti, ci sarebbe stato il presunto tradimento della Provvedi con Fedez, finora tuttavia smentito seccamente da entrambe le parti.


Dal canto suo, sui social anche Chiara Ferragni è stata coinvolta nella vicenda quando alcuni fan le hanno chiesto un commento in proposito. L’influencer cremonese, tuttavia, ha risposto semplicemente: “Ma ti pare?”, liquidando la questione con assoluta nonchalance. Fedez invece, braccato qualche giorno fa da Striscia la Notizia, non ha negato di aver avuto una sorta di flirt con Silvia Provvedi. Tuttavia ha sottolineato che la loro relazione sarebbe avvenuta molto prima dell’inizio della sua love story con l’attuale moglie. “Diciamo che ci siamo conosciuti molti anni fa, quando non conoscevo Chiara. Tra l’altro era una cosa che già si sapeva. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose”, ha poi replicato il cantante. “Aspetterò di scrivere un libro anch’io”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche