> > Taylor Mega e il lato b rifatto: "Sculacciata da Corona per una notte"

Taylor Mega e il lato b rifatto: "Sculacciata da Corona per una notte"

Corona, flirt con Taylor Mega

La rivelazione del giornalista Alberto Dandolo, che aggiunge: "Taylor Mega si è fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis".

La sua avventura sull’Isola dei Famosi è stata molto breve ma Taylor Mega continua a essere al centro di alcune indiscrezioni. Il giornalista Alberto Dandolo in un’intervista a I Lunatici su Rai Radio 2 ha svelato alcuni retroscena sull’influencer friulana (vero nome Elisa Todisco) secondo quanto riferisce il Fatto Quotidiano. “Si è recentemente fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis” ha sottolineato l’esperto di gossip. Ma non è finita qui. Ecco i dettagli hot sulla ‘relazione’ con un uomo sempre sotto l’occhio dei riflettori: ” Il primo a poter godere delle nuove forme del lato b di Taylor Mega è stato Fabrizio Corona. Tra i due c’era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla subito dopo che si è rifatta il sedere”.

L’eliminazione dall’Isola dei Famosi

Dandolo ha provato a quindi a spiegare perché il pubblico non ha apprezzato la 25enne, al momento legata a Tony Effe del gruppo Dark Polo Gang: “Lei all’inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l’ha resa antipatica, c’è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva. Però vale sempre la pena essere veri”. Verità mai nascosta da Taylor Mega, che negli scorsi mesi avrebbe avuto un flirt con Flavio Briatore e il rapper Sfera Ebbasta, in merito al ricorso alla chirurgia estetica. “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e al décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret” aveva candidamente ammesso sui social.