> > Fedez sbaglia la data del matrimonio: la Ferragni commenta

Fedez sbaglia la data del matrimonio: la Ferragni commenta

fedez e ferragni

Un errore di Fedez sulle nozze non passa inosservato a Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Fedez ha deciso di pubblicare su Instagram una foto del giorno del suo matrimonio con Chiara Ferragni per commemorare il loro mesiversario. Peccato però che il rapper milanese abbia decisamente sbagliato data! Il giorno corretto sarebbe infatti stato il primo di febbraio, mentre il suo post è stato pubblicato il due. L’errore, come facilmente immaginabile, non è certo sfuggito alla sempre attenta moglie Chiara Ferragni. La quale infatti non ha perso occasione per farglielo immediatamente notare nei suoi commenti.

“Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi”: questo è stato il messaggio scritto da Fedez. “E comunque era ieri, rinco” è stata quindi la risposta della popolare influencer cremonese. “Vabbè è uguale, dai”, le ha risposto a quel punto lui, cercando evidentemente di rimediare in qualche modo alla “tremenda” gaffe. Ci sarà riuscito?

Fedez con Chiara

Fedez tra lavoro e vita privata

Fedez intanto è tornato nel suo mega appartamento meneghino per stare nuovamente vicino alla sua famiglia dopo il tour di promozione in giro per l’Italia. Il rapper sta infatti facendo conoscere il suo ultimo CD, Paranoia Airlines, per il quale ha ideato una campagna pubblicitaria davvero originale. Durante la sua assenza da casa, l’ex giudice di X Factor ha così tentato di fare il romantico, ma per sua sfortuna il tentativo è andato davvero male… Tuttavia, tornato in quel di Milano dove ha riabbracciato la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone Lucia, il cantante ha realizzato alcune Storie su Instagram dove si è detto felice per aver scoperto che il CD è già diventato disco di platino in soli 7 giorni. L’artista ha così voluto ringraziare soprattutto i suoi due angeli custodi, che nel corso dell’anno lo hanno aiutato a superare un momento difficile della sua vita.

Poco tempo fa, infatti, Fedez aveva raccontato pubblicamente in un’intervista di soffrire di attacchi di panico, per i quali era addirittura in cura da uno psicologo. Il rapper aveva così spiegato come abbia imparato a convivere con le sue paranoie e con la tachicardia che, ogni tanto, ancora si presentano. “Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi. […] A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante ed è consigliabile andare da un bravo professionista”. La persona che lo ha spesso salvato da questi suoi momenti no è stata proprio sua moglie Chiara Ferragni, dalla quale Fedez si auguro presto di avere un altro bambino.