> > Sanremo, problemi tecnici: imbarazzo per Patty Pravo e Briga

Sanremo, problemi tecnici: imbarazzo per Patty Pravo e Briga

patty pravo briga

Problemi tecnici per Patty Pravo e Briga. La musica non parte. La cantante: "Sono venuta per fare una passeggiata o per cantare?"

Momenti di imbarazzo sul palco dell’Ariston. Poco prima dell’esibizione di Patty Pravo e Briga si è verificato un problema tecnico, di cui non è nota l’entità, che ha ritardato di qualche secondo l’avvio della performance. I due interpreti sono rimasti al centro del palco senza sapere cosa stesse accadendo. A toglierli dall’impaccio ci ha pensato Claudio Bisio che è tornato in scena per capire cosa fosse successo, cercando di coprire il disguido con l’ironia che lo contraddistingue.

Un inconveniente tecnico

Tutto era pronto per l’esibizione di Patty Pravo e Briga. Claudio Bisio e Virginia Raffaele li avevano già chiamati sul palco e avevano già pronunciato il rituale che precede l’inizio di ogni esibizione. Le luci si sono abbassate ma la musica non è partita. Inevitabilmente si è creato un momento di grande imbarazzo. A rompere il silenzio è stata Patty Pravo: “Mi sa che ci terremo compagnia ancora un pò”. Il pubblico li ha incoraggiati con un applauso. Il giovane Briga, al suo debutto sul palco dell’Ariston era visibilmente impacciato ed è rimasto attaccato al microfono senza muovere un passo. Più disinvolta la sua compagna di avventura, che forte dell’esperienza ha elogiato il giovane rapper: “Briga è forte”.

L’intervento di Claudio Bisio

La situazione sembrava non rientrare, motivo per il quale sul palco è ricomparso uno dei conduttori, Claudio Bisio, che ha cercato di coprire l’inconveniente facendo dell’ironia: “Che cosa è successo?” ha detto provando ad incolpare il direttore d’orchestra. Si è tuttavia creato un esilarante siparietto con Patty Pravo che avrebbe detto al conduttore: “Potrebbe anche essere colpa tua”. Il problema sembrava risolto, ma qualcosa ancora non ha funzionato, e Patty Pravo ha iniziato a spazientirsi: “Ma sono venuta qui per fare una passeggiata o per cantare?“. Dopo poco, il problema è stato risolto e l’esibizione ha potuto prendere il via.