> > Gianni e Tina contro Angela: "vuole un uomo-bancomat!"

Gianni e Tina contro Angela: "vuole un uomo-bancomat!"

1544438398596

Tina Cipollari e Gianni Sperti si coalizzano contro Angela di Iorio, protagonista del trono over e accusata di essere un'arrampicatrice sociale.

Tina Cipollari e Gianni Sperti si coalizzano inaspettatamente contro la nuova arrivata al trono over Angela di Iorio.

Le accuse degli opinionisti

La vera regina del trono over è ormai da anni Gemma Galgani, che ha fatto appassionare l’Italia intera con la sua travagliata storia d’amore con Giorgio per non parlare della continua ricerca del vero amore che attanaglia la donna fino quasi all’esasperazione. Tuttavia Gemma potrebbe essere rimpiazzata da una nuova protagonista, Angela di Iorio, arrivata nel programma nel Settembre 2018. In verità ci sono poche cose che accomunano le due donne, se non le critiche degli opinionisti. Angela è stata infatti recentemente accusata, neanche troppo ingiustamente, di essere un’arrivista in seguito alle dichiarazioni affermate in prima persona. La donna sarebbe infatti alla ricerca di un uomo che le permetta di vivere una vita agiata. Ma non erano necessarie dichiarazioni in quanto, a confermare le sue affermazioni, è proprio l’atteggiamento che la donna ha avuto e continua a tenere con i numerosi corteggiatori. Antonio, Raffaele e Romano sono tre dei più ricordati, per la loro triste fine: Antonio non era andato avanti a causa del suo aspetto fisico, Raffaele a causa della casa che, dopo una breve visita della donna, non era stata approvata mentre Romano aveva semplicemente dei figli con i quali Angela avrebbe dovuto condividere l’abitazione. Dopo l’ultimo avvenimento in cui la donna si è rivolta, con toni discutibili, proprio a Maria de Filippi per richiedere dei nuovi corteggiatori gli opinionisti Gianni e Tina non si sono saputi trattenere. Nel giornale ufficiale di Uomini e Donne i due hanno infatti ribadito la loro opinione sulla donna, un’arrampicatrice sociale che cerca solo un uomo-bancomat, qualcuno che possa mantenerla e farle fare una vita agiata. Tina Cipollari afferma:

“Per me Angela è una arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare. Lei cerca viaggi… ristoranti…. questo è il soggetto, queste le pretese.”

seguita da Gianni

“Angela è una persona avida, arrivista e classista! Ha solo un’incolmabile voglia di sistemarsi economicamente. Non le importa con chi e non le importa provare alcun sentimento.”

Ma la preoccupazione maggiore non è nei confronti della donna, ma per tutti coloro che potrebbero cadere nella loro rete, a causa della solitudine o perché accecati da un sentimento vero, come afferma Sperti:

“Purtroppo credo che troverà un uomo, perché ci sono tanti signori anziani che cadono in queste trappole perché sono vittime della solitudine.”

La reazione di Angela

Angela ha reagito malissimo a questi insulti: è scoppiata in lacrime davanti a tutti e ha abbandonato momentaneamente lo studio. Il tutto però è durato pochi minuti perché la dama è subito rientrata e ha continuato come se nulla fosse. Nella puntata di lunedì 10 dicembre vedremo se ci saranno nuovi aggiornamenti e come la redazione e il programma abbiano deciso di agire nei confronti di Angela.

Angela