> > Catania, mantiene la promessa fatta in Tv: assume padre disoccupato

Catania, mantiene la promessa fatta in Tv: assume padre disoccupato

catania assume disoccupato

Carmelo Stivala, manager di Mondialpol, ha mantenuto la promessa fatta durante "C'è posta per te" ad un giovane padre disoccupato

L’imprenditore catanese Carmelo Stivala ha mantenuto la promessa fatta davanti al pubblico di C’è Posta per Te, il programma di Maria de Filippi in onda su Canale5, assumendo a tempo indeterminato Andrea, giovane padre disoccupato residente a Misterbianco, in Sicilia.

La promessa a “C’è posta per te”

Stivala, consulente dell’agenzia di sevizi di sicurezza privata Mondialpol Italia di Catania, nel corso della puntata andata in onda sabato 2 febbraio 2019 aveva infatti offerto un posto di lavoro al giovane padre senza lavoro, al quale era dedicata la storia di apertura della puntata. Una decisione molto apprezzata dal pubblico, tanto da portare gli ascolti della trasmissione, in quei minuti, a raggiungere il 30% di share.

Impegno mantenuto

A soli pochi giorni dalla puntata, l’imprenditore siciliano ha fatto fede alla promessa effettuata. Assunto quindi il giovane, che si occupa della sicurezza di un museo. E, a riprova del gesto, Stivala ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae assieme al nuovo dipendente. “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia”: così commenta la foto l’imprenditore, la cui bacheca Facebook – dalla messa in onda della puntata – è stata letteralmente inondata da complimenti.

“Tutto questo mi ha commosso”, prosegue Stivala, “probabilmente non lo merito ma sono felice che il messaggio che è passato è quello di un umile imprenditore che crede fermamente nei valori umani”. Il manager catanese conclude poi affermando che “L’azienda la fanno i dipendenti e non l’imprenditore, ed io sono fiero dei miei uomini”.