> > Sanremo 2019, all'asta le scarpe di Ghemon per beneficenza

Sanremo 2019, all'asta le scarpe di Ghemon per beneficenza

Ghemon

Ghemon, in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di compiere un gesto di beneficenza mettendo all'asta le sue scarpe

Non mancano le sorprese al sessantanovesimo festival della canzone italiana. A Sanremo 2019 Ghemon, rapper e cantautore di origini avellinesi per la prima volta sul palco dell’Ariston, ha stupito i suoi fan con un altruistico gesto di beneficenza.

Ghemon mette all’asta le sue scarpe

Il “transgender musicale”, come si è autodefinito il cantante, ha deciso di mettere all’asta le sue scarpe. Una vera sorpresa per chi conosce bene il cantautore avellinese, che ha una vera ossessione per le scarpe . Ha il numero 45 e ne possiede più di 500 paia, tanto da fare concorrenza a Carrie Bradshaw di Sex and the City.

Ghemon

Le Air Force Bianche del cantante hanno calcato un palco solo, proprio quello dell’Ariston. Un cimelio che potrà essere acquistato dai suoi sostenitori come ricordo della serata e dell’interpretazione del loro idolo. Anche in questo caso Ghemon ha dimostrato di avere un grande cuore oltre che ad un grande gusto e amore per le calzature.