> > Twitter invaso dai commenti su Sanremo 2019: ecco i più belli

Twitter invaso dai commenti su Sanremo 2019: ecco i più belli

Sanremo 2019, i più bei commenti degli utenti su twitter

Utenti scatenati sul social network: nel mirino i problemi di audio e i look dei cantanti in gara. E molti invocano Vessicchio.

Come era prevedibile, e come sempre accade, i social network si sono scatenati nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, giunto alla sua 69.a edizione. Numerosissimi i post riguardanti la manifestazione canora: a farla da padrona l’ironia. Non è semplice stilare una classifica dei commenti più divertenti ma i the Jackal (famosi youtuber napoletani anche se loro per la verità non amano essere definiti così) hanno scelto un ‘vincitore’ su Twitter. Si tratta di Emanuele Lupis che ha scritto: “Sanremo è un pendolo che oscilla tra il ‘Ma chi è chist’ e il ‘Uà ma chist è ancora vivo?'”.

I post più divertenti

L’Huffinhton Post ha provato a selezionare una serie di altri commenti più o meno ironici. A partire da quello della pagina Trash Italiano: “Niente Vessicchio (il maestro è stato invocato da molti sul web ndr). Niente imitazioni di Virginia Raffaele. Sketch deboli. Il fonico si è addormentato. Baglioni vedi di sistemare le cose che qui la situazione è grigia”. “Tanto pure quest’anno ‘o rivince ‘a juve” il post della pagina “Le più belle frasi di Osho“. Beatrice Manca si è soffermata sulla presenza del gruppo rock Zen Circus: “Zen Circus sul palco di Sanremo è come il sushi al pranzo della domenica in famiglia: avoja a dì che è bono, vaglielo a spiegà a nonna”. Non mancano poi una serie di simpatici meme riguardanti Baglioni (“Peccato per tutti questi ospiti che interrompono il concerto di Claudio Baglioni”) oltre al look dei cantanti in gara.