Sanremo 2019, seconda serata: ospite Marco Mengoni
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Sanremo 2019, seconda serata: ospite Marco Mengoni
Lifestyle

Sanremo 2019, seconda serata: ospite Marco Mengoni

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni e Tom Walker, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia, Michelle Hunziker: tutti gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo

Tra ironia, sorrisi e tanta musica, si è aperto il sessantanovesimo festival di Sanremo. 24 cantanti in gara guidati da Claudio Baglioni insieme con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Dopo Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia e Pierfrancesco Favino, tornato al Festival dopo l’esperienza da conduttore dell’anno passato, tanti altri ospiti sono attesi per la seconda serata, in onda in chiaro su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Durante la seconda serata canteranno 12 dei 24 artisti in gara. Le loro canzoni verranno giudicate attraverso un sistema di votazione misto: televoto dal valore pari al 40%, giuria demoscopica 30% e giuria della sala stampa 30.

Marco Mengoni e gli ospiti della seconda serata

Riccardo Cocciante e Fiorella Mannoia saliranno sul palco dell’Ariston. Tornerà al fianco di Baglioni anche Michelle Hunziker. Confermata la presenza di Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Rondino, che presentano il loro nuovo film “Un’avventura”. Ma il più atteso è Marco Mengoni, che dalla prossima primavera girerà l’Italia in tour.

Al pubblico di Sanremo Marco Mengoni canterà “Hola (I Say)“ insieme a Tom Walker, cantautore britannico autore di “Sun Goes Down”, il suo primo singolo.

Ma è “Leave a Light On” (2017) a decretarne il successo.

L’annuncio delle date dei live arriva insieme a due nuovi singoli del cantante di Ronciglione, “Voglio” e “Buona vita”, inseriti nel suo nuovo disco, “Atlantico”, uscito il 30 novembre 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1434 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.