> > Festival di Sanremo 2019, furia Loredana Bertè: licenziato il suo parrucchiere

Festival di Sanremo 2019, furia Loredana Bertè: licenziato il suo parrucchiere

Loredana Bertè

Loredana Bertè è una delle protagoniste del Festival di Sanremo: il suo umore però pare essere particolarmente nero. Il colpevole è l'ex parrucchiere.

Loredana Bertè si sa è una delle personalità più forti della musica italiana e in questo Festival di Sanremo lo sta dimostrando. Nel corso della giornata di mercoledì 6 febbraio, poche ore prima di salire sul palco, Loredana ha dato il meglio (o il peggio) di sè.

La Bertè licenzia il parrucchiere

Il motivo non è ancora ma chiaro ma l’unica cosa certa è l’ira di Loredana: la cantante a quanto pare è rimasta totalmente insoddisfatta del suo look della prima puntata del Festival di Sanremo e a pagare il prezzo è stato il suo parrucchiere che è stato licenziato anche in malo modo. I ben informati raccontano di una Loredana Bertè davvero molto arrabbiata con tutto il suo staff: sarebbero volate parole grosse.

Il look di Loredana

Il look della Bertè è stato uno dei più discussi durante queste prime due serate: la cantante, che ha calcato ancora una volta il palcoscenico dell’Ariston con la sua “Cosa ti aspetti da me”, ha detto addio ai suoi consueti look particolari e stravaganti. Nonostante ciò è riuscita lo stesso a far parlare di sé indossando lo stesso abito della prima serata ma in colore diverso.

Dopo un’estate intera dove ha fatto ballare tutta Italia con “Non ti dico no”, la Bertè è arrivata all’Ariston con un vestitino di pelle e capelli total blu. Nonostante l’età che avanza la sorella minore di Mia Martini ha sfoggiato un fisico assolutamente invidiabile. In forma fisicamente e vocalmente: Loredana Bertè è pronta a riprendersi il palco dell’Ariston. La regina è tornata.

Aggiornamento, la smentita della cantante

Attraverso l’ufficio legale è successivamente arrivata la smentita della cantante. Leggi la smentita dell’ufficio legale