Loredana Bertè, licenziato parrucchiere: arriva la smentita della cantante
Lifestyle

Loredana Bertè, licenziato parrucchiere: arriva la smentita della cantante

-
-

Smentita dall'ufficio legale la notizia del licenziamento del parrucchiere di Loredana Bertè

In merito alla notizia “Festival di Sanremo 2019, furia Loredana Bertè: licenziato il suo parrucchiere” riportata il giorno 7 febbraio 2019 sul licenziamento del parrucchiere di Loredana Bertè, ci è stata comunicata la smentita direttamente dall’entourage dell’artista.

Il parrucchiere, secondo quanto riferitoci dall’ufficio legale, non è stato licenziato e non ci sono state discussioni dopo l’esibizione della cantante avvenuta il 6 febbraio.

Parrucchiere di Loredana Bertè licenziato

Secondo alcune voci, la cantante, insoddisfatta del look creato per la serata del festival di San Remo avrebbe licenziato il parrucchiere. Dall’ufficio legale che tutela il personaggio giunge la notizia che tali indiscrezioni sarebbero infondate. Il rapporto tra la cantante ed il suo parrucchiere di fiducia non sarebbe stato compromesso. L’ufficio legale smentisce anche la presunta “smattata” della Bertè contro il suo staff.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Ienco
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in "Storia" con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere.