> > "Pensieri Straordinari": il nuovo libro di Alessandro Mora e Roberta Liguori

"Pensieri Straordinari": il nuovo libro di Alessandro Mora e Roberta Liguori

schermata 2019 02 07 alle 10 35 17

Il 7 Febbraio 2019 esce il nuovo libro di Ekis Edizioni scritto a quattro mani da Alessandro Mora e Roberta Liguori: Pensieri Straordinari.

Dal 7 Febbraio 2019 sarà distribuito nelle migliori librerie Pensieri Straordinari un libro scritto a quattro mani da due grandi esperti della PNL: Alessandro Mora e Roberta Liguori. Forti delle loro competenze ed esperienze, con un linguaggio e un metodo narrativo accessibile, e grazie ad esercizi di diverso livello presenti in ogni capitolo, aiutano il lettore ad allenare quotidianamente le proprie abilità e ad acquisire, approfondire e rendere propri, atteggiamenti e tecniche alla base della Programmazione Neuro Linguistica.

Il libro “Pensieri Straordinari” e la casa editrice

In Pensieri Straordinari, Alessandro e Roberta, condividono soprattutto con il lettore le convinzioni e i principi che hanno guidato Richard Bandler e John Grinder nella creazione della disciplina PNL. Entusiasmante è proprio la prefazione a cura del Dott. Richard Bandler, che elogia il lavoro dei due autori, per le idee e la saggezza che hanno saputo trasferire nei contenuti, definendolo un’opera necessaria a tutti coloro che insegnano e aiutano le altre persone a migliorare e ad apprendere nuove abilità.

Ekis Edizioni, nasce dalla trentennale esperienza nel mondo del coaching dei fondatori di Ekis Coaching Company, composta oggi da più di 60 professionisti, specializzati in crescita personale e professionale, che quotidianamente portano in tour nazionale eventi e corsi nei settori Life, Small Business, Sport e Corporate. Abbracciando totalmente la filosofia di Ekis Corporate, il libro, è per Ekis Edizioni, un mezzo di estremo valore, per poter cambiare in meglio, la vita di chi legge. I libri di Ekis Edizioni, infatti, offrono strategie, soluzioni e punti di vista nuovi, applicabili in ogni ambito del quotidiano: in famiglia, nel business, nello sport, e in tutti i luoghi di relazione, per migliorare se stessi ed evolversi. Ekis Edizioni, viste le origini professionali dei fondatori stessi, crede fortemente nel potenziale di ogni persona e soprattutto che questo rappresenti la più grande risorsa da sfruttare al massimo, nel momento in cui se ne ha la piena consapevolezza. Oltre a continuare a scrivere contenuti sempre più aggiornati e di valore Ekis si è attivata sin da subito per importare in Italia, anche i contenuti editoriali degli esperti internazionali stranieri.

Gli autori Alessandro e Roberta

ALESSANDRO MORA

Peak Performance Coach e Master Trainer di PNL è a capo del Top Team internazionale degli assistenti del Dott. Richard Bandler, co-creatore della Programmazione Neuro Linguistica, nei corsi della Society of NLP.
 È mental coach di atleti olimpionici e squadre professionistiche e li aiuta a utilizzare la mente al top per eccellere nelle loro performance.
 È socio di Ekis – The Coaching Company – e tiene corsi di PNL e sviluppo personale in Italia e all’estero.

ROBERTA LIGUORI

Laureata in informatica, è Mental Coach, Trainer di PNL, scrittrice e tri-atleta.
 Fa parte del Top Team internazionale degli assistenti del dott. Richard Bandler nei corsi della Society of NLP. Ha scritto il libro di grande successo “Perché io sogno forte” in cui racconta come ha affrontato un cancro utilizzando gli strumenti mentali imparati grazie alla PNL e ha all’attivo quattro Ironman.