Sanremo 2019, Alessandra Amoroso nel mirino del popolo social
Lifestyle

Sanremo 2019, Alessandra Amoroso nel mirino del popolo social

Sanremo 2019, Alessandra Amoroso ospite
Alessandra Amoroso ospite a Sanremo

Il web ironizza sul look della cantante salentina, 'criticata' anche per la frase di ringraziamento rivolta a Claudio Baglioni.

Web scatenato nei confronti di Alessandra Amoroso, ospite della terza serata del Festival di Sanremo. La 32enne ha festeggiato i 10 anni di carriera cantando prima “Dalla tua parte” (dell’ultimo album “10”). Quindi il famoso brano (1965) di Pino Donaggio, “Io che non vivo (senza te)”, insieme a Claudio Baglioni. Al termine dell’esibizione la Amoroso si è commossa: non è riuscita a trattenere le lacrime e ha ringraziato i genitori. Un grazie è stato rivolto anche al conduttore del Festival: “La prima persona che mi ha dato una mano, che mi ha fatto capire qualcosa in più sulla musica“. Il pubblico dell’Ariston ha apprezzato riservandole una standing ovation.

Le reazioni sul web

La frase non è passata inosservata sui social. La Amoroso, rea di non aver considerato il ruolo volto da Maria De Filippi (la cantante è uscita dalla scuola di Amici), è stata ‘criticata’ da diversi utenti. Non è passato inosservato nemmeno il look della cantante – in particolare la giacca con le piume -, bersaglio dell’ironia del popolo di twitter.

Non sono comunque mancati anche i messaggi di sostegno e i complimenti per la performance: “Sei stata grande”, “Unica”, “Non cambiare mai”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in "Lettere moderne", frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.