×

Sanremo 2019, classifica seconda serata: Loredana Bertè in Zona blu

Standing ovation per Loredana Bertè durante la seconda serata di Sanremo 2019, al termine della quale è stata presentata la classifica parziale.

Loredana Bertè

Comincia a delinearsi il gusto del pubblico di Sanremo 2019. Nel corso della prima serata del festival, condotto per la seconda volta da Claudio Baglioni stavolta con l’aiuto di Claudio Bisio e Virginia Raffaele, si sono esibiti tutti i big per far conoscere agli spettatori le nuove canzoni. Nella seconda e terza serata i cantanti sono stati invece divisi in gruppi di dodici, e la gara vera e propria è iniziata.

Standing ovation per Loredana Bertè

Il brano “Cosa ti aspetti da me?” di Loredana Bertè è stato fin da subito molto apprezzato tanto che finora è stata l’unica a meritare una standing ovation dal pubblico del teatro Ariston. Lei dal palco ha ringraziato con un caloroso: “Vi amo”.

Molto apprezzato anche il look della cantante che, nonostante i suoi 68 anni, ha sfoggiato ancora una volta una minigonna che ha messo in mostra le sue bellissime gambe, tanto che i social sono letteralmente impazziti durante l’esibizione.

Ecco perché non stupisce che Loredana Bertè, al termine della seconda serata, quando è stata diffusa la classifica parziale di Sanremo 2019, sia finita nella Zona blu (come i suoi capelli d’altronde), dedicata ha chi ottenuto i voti migliori.

Assieme alla Bertè anche Daniele Silvestri, Arisa e Achille Lauro.

La classifica parziale

In Zona gialla (intermedia) finiscono invece gli Ex-Otago, Il Volo, Ghemon e Paola Turci (i nomi all’interno delle varie zone sono in rigoroso ordine casuale). Infine, nella Zona rossa troviamo Nek, Einar, Negrita, Federica Carta e Shade, i cantanti cioè che hanno ottenuto meno voti rispetto agli altri in gara.

Al termine della terza serata, di giovedì 7 gennaio 2019, verrà stilata quindi la prima classifica complessiva di questa 69esima edizione del Festival di Sanremo.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche