> > Sanremo 2019, look di Virginia Raffaele per la terza serata

Sanremo 2019, look di Virginia Raffaele per la terza serata

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele sceglie il bianco per la sua terza serata sul palco dell'Ariston

Incantevole nel suo lungo abito bianco. Virginia Raffaele sceglie un look stile impero per la sua terza serata sul palco dell’Ariston. Trucco semplice e capello sciolto, la Raffaele appare raggiante e perfettamente a suo agio con outfit lungo ed elegante. A pochi minuti dal via di questa nuova serata, Virginia si è esibita in uno sketch simpatico, scherzoso e divertente, che solo una grande artista può portare in scena con tanta disinvoltura, in un connubio di talento musicale e passione per la recitazione. Al suo fianco, l’immancabile Claudio Bisio. Ma il palco è tutto per lei.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, il nuovo look

Virginia Raffaele volta pagina e per la seconda serata del Festival di Sanremo non abbandona del tutto il nero e si concede altri due brand made in Italy. Il vestito in crespo di seta nero, dotato di un’ampia scollatura sul retro, era decorato da due cuori di cristalli. “I miei due Claudio”, ha dichiarato la conduttrice. Poi finalmente compare il colore. Rosso fuoco il secondo abito della serata, una pomposa creazione Atelier Emé in satin color rubino con gonna ampia e corpino impreziosito da fiocco couture. Un omaggio all’opera lirica che Virginia Raffaele ha reso simpatico “affondando” dentro all’enorme gonna. Quindi, ha concluso con un abito nero in georgette di seta con ricami argentati, decorato da piume multicolore di rhodoid.

Virginia Raffaele

Anche per la terza serata protagonista della prima scalinata è il lungo strascico bianco. Al braccio di Claudio Bisio, Virginia Raffaele è apparsa raffinata, in un abito che esalta la bellezza delicata del suo corpo. E il pubblico aspetta altri colori e altri abiti di così suprema eleganza.

Virginia Raffaele