> > Tra Jane Alexander ed Elia è finita: l'attrice spiega il motivo

Tra Jane Alexander ed Elia è finita: l'attrice spiega il motivo

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono detti addio: ad annunciare la fine della storia nata nella Casa del Gf Vip è stata l'attrice sui social

Quello che sembrava essere un vero idillio amoroso tra Jane Alexander ed Elia Fongaro pare essere invece giunto al capolinea. L’attrice britannica e l’ex velino di Striscia la Notizia a quanto pare si sono detti addio. Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata proprio Jane sui social, dove ha scritto un doloroso messaggio accompagnato da uno scatto che la vede nel pieno della felicità accanto al giovane modello conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

La notizia data dalla Alexander è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Solamente una settimana fa i due ex gieffini avevano infatti reso noto ai loro fan che stavano trascorrendo insieme il primo weekend di coppia fuori Roma. Evidentemente qualcosa deve essere andato dunque storto proprio in questi ultimi giorni, tanto da portare la coppia a decidere di lasciarsi.

Nello specifico pare essere stata proprio l’attrice 47enne a lasciare Elia. “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali. E per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”. queste sono dunque le parole che compaiono nell’ultimo posto scritto dalla Alexander sul suo profilo Instagram. Forse nel corso della loro breve vacanza, i due si sono resi conto di avere poco in comune? Considerata in ogni caso la convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia, Jane ed Elia avevano avuto modo di passare molto tempo insieme. Per questo è possibile che alla luce di altre discussioni o incomprensioni, la coppia abbia alla fine deciso di dirsi addio.

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane ed Elia: amore finito

Quello tra Jane ed Elia sembrava un amore davvero forte, tanto da superare senza problemi anche la loro grande differenza d’età. Jane ha infatti 47 anni, mentre Elia ne ha 27, ossia ben 20 di meno. La Alexander, inoltre, per poter continuare la sua storia con l’ex velino aveva deciso di lasciare anche il suo ex Gianmarco Amicarelli, con il quale conviveva da diverso tempo. Andando dunque contro tutto e tutti, Jane aveva sempre mostrato con orgoglio di voler seguire il suo cuore. Eppure, dopo aver affrontato un trasloco insieme alle molte critiche della gente, Jane si ritrova ora a dover fare i conti con una nuova rottura parecchio dolorosa.

“Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio e mi prendo un po’ di tempo per me”, scrive ancora Jane nel doloroso post su Instagram. La donna aveva del resto investito molto in questa nuova avventura amorosa, per questo dimostra apertamente anche sui social il suo attuale stato d’animo dopo la fine della relazione. Mentre Jane ha dunque rivelato la rottura con Elia chiedendo rispetto, sul profilo del giovane è invece comparso uno scatto tutto nero, anch’esso simbolo del suo attuale umore. Forse la ex coppia si troverà ora a dover fronteggiare nuovi attacchi, ma certamente saranno in grado di rispondere a modo ai giudizi spesso gratuiti della gente.