> > Sanremo 2019, chi sono la moglie e i due figli di Claudio Bisio

Sanremo 2019, chi sono la moglie e i due figli di Claudio Bisio

Claudio Bisio e la moglie

Il conduttore del Festival è sposato con la giornalista Sandra Bonzi. Dalla loro relazione sono nati Alice e Federico.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo Claudio Bisio ha recitato un emozionante monologo sul rapporto padre-figlio tratto da “Gli sdraiati” di Michele Serra. “Se essere padre con la P maiuscola vuol dire stabilire regole, punire, disciplinare, io non sono un grande interprete. Quando ci provo ho il tono maldestro di un improvvisatore senza talento” ha detto il conduttore sul palco del teatro Ariston come riporta l’Ansa.

Il matrimonio e i figli

Di figli Bisio ne ha due figli, nati dalla relazione con Sandra Bonzi: Alice (1996) e Federico (1998). Il comico e attore ha conosciuto Sandra nel 1987 a Milano nel locale “Stella alpina” e inizialmente il loro legame è stato più fisico che ‘sentimentale’ come ammesso dallo stesso Bisio. La storia va avanti dunque da oltre 30 anni (nel 2003 il matrimonio) e non è stata scalfita dai numerosi impegni dei due, che hanno deciso di raccontarsi nel 2008 nel libro “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”.

La moglie giornalista

Se Bisio è conosciuto al grande pubblico, meno nota è la carriera professionale della Bonzi. Secondo quanto riferisce sologossip.it la 54enne, nata a Bolzano, è una giornalista di Repubblica (nell’edizione milanese del quotidiano cura la rubrica Stress and the city che ha dato vita a un libro). In precedenza ha lavorato a Donna Moderna e collaborato con grandi nomi della carta stampata (Giorgio Bocca e Indro Montanelli) oltrechè con Sky, Mediaset e Discovery Channel in quanto esperta di comunicazione.