> > Sanremo 2019: Francesca di Temptation Island, imbarazzo sul red carpet

Sanremo 2019: Francesca di Temptation Island, imbarazzo sul red carpet

sanremo 2019

L'ex protagonsita del reality estivo di Canale 5 è stata messa in forte imbarazzo sul tappetto rosso di Sanremo: ecco perché

Come ogni edizione che si rispetti, anche quest’anno si sono presentati in quel di Sanremo decine e decine di vip. Tra personaggi pseudo-famosi e web influencer di diverso tipo, molti sono dunque i Very Important Paople recatisi nella località ligure per prendere parte ai festeggiamenti organizzati in occasione del Festival. Anche questa volta sul red carpet della rinomata kermesse canora hanno dunque sfilato parecchi protagonisti di noti programmi scaturiti dalla mente della signora di Mediaset Maria De Filippi. Una di loro tuttavia non è proprio stata riconosciuta dai fotografi presenti, che si sono domandati chi fosse mentre lei si preparava a essere immortalata dai loro flash.

Francesca Baroni a Sanremo

Non appena arrivata sul tappeto rosso dedicato alle foto di rito, una ex protagonista di Temptation Island, come detto, ha destato dubbi e perplessità in qualche fotografo presente al Festival. Si tratta nello specifico di Francesca Baroni, ex fidanzata di Ruben, entrambi concorrenti dell’ultima edizione del reality estivo. Alla sua presenza, dunque, uno dei paparazzi lì presenti ha esclamato: “Chi è questa? Ma chi ca**o è?”. Al che un collega meglio informato gli ha poi rivelato la sua identità.

Sanremo 2019: ospiti delle serate

Nelle scorse serate del Festival di Sanremo abbiamo visto protagonisti diversi ospiti, questa volta sì noti al grande pubblico oltre che evidentemente agli stessi fotografi! Nella prima puntata ci sono stati Andrea Bocelli con il figlio Matteo, l’insuperabile Giorgia, il bravissimo Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker e Claudio Santamaria. Nella seconda puntata sono poi saliti sul rinomato palco dell’Ariston Marco Mengoni, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia, Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Rondino.

Per la terza serata è stata la volta di Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Umberto Tozzi, Raf, Serena Rossi, Paolo Cevoli e Fabio Rovazzi. Nella quarta serata del Festival ci sarà invece Luciano Ligabue, mentre sul palco di alterneranno diversi altri artisti che duetteranno con i cantanti in gara. Gli ospiti della serata finale di Sanremo 2019, in programma il 9 febbraio, saranno poi Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, che si esibiranno sulle note del brano già di successo “Per le strade una canzone”.

Sanremo 2019: ascolti e risultati

La prima serata del Festival di Sanremo 2019 è stata seguita da quasi 11 milioni di telespettatori, pari a quasi il 50% di share. Pur essendo un risultato di tutto rispetto, i numeri risultano tuttavia in calo rispetto alla scorsa edizione del 2018, quando la prima serata aveva ottenuto oltre il 52% di share, superando gli 11 milioni di utenti. La seconda edizione di Sanremo condotta da Baglioni perde dunque 3 punti di share rispetto a un anno fa. Il picco della prima serata di Sanremo 2019 è stato registrato durante l’esibizione di Andrea Bocelli insieme al figlio Matteo. In quel momento davanti alla tv erano presenti oltre 15 milioni e 600mila telespettatori.