×

Sanremo 2019, quarta serata: il look di Virginia Raffaele

Condividi su Facebook

Dopo il pomposo abito rosso fuoco e il lungo strascico bianco candido, la Raffaele ha sfoggiato un abito nero elegantissimo

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

E’ un Festival in crescendo questo Sanremo 2019. Anche nella terza serata i conduttori (e non solo i big in gara) hanno sfoggiato look sorprendenti. Un connubio di fascino ed eleganza il raffinato abito stile imperiale con cui la lady dell’Ariston ha aperto la terza serata, per poi concedersi un vestito più corto.

Ogni abito risalta la sua fine bellezza, con acconciature semplici e trucco non troppo marcato. Per la serata di venerdì 8 febbraio, la quarta serata della sessantanovesima edizione del Festival, Virginia Raffaele si è concessa un abito nero luminoso e di estrema finezza.

Sanremo 2019, i look della quarta serata

Dopo il pomposo abito rosso fuoco della seconda serata e il lungo strascico bianco candido della terza, la Raffaele non smette di incantare sfoggiando abiti di assoluta eleganza.

Ad aprire la serata un metallico luccicante Claudio Baglioni.

Virginia Raffaele

Ogni outfit è un colpo di scena. Durante la terza serata, Claudio Bisio scherzosamente ha fatto sapere che “non è stato ammazzato nessun divano”.

L’imitatrice più esilarante era sobrissima in bianco da sposa firmato Giambattista Valli. Ma l’attore milanese d’adozione ha rubato la scena con la giacca patchwork di Etro.

A stupire tutti il secondo abito sfoggiato dalla Raffaele, che per la terza serata fa un solo cambio d’abito. Rompe gli schemi e indossa un mini-abito che mette in mostra le lunghe gambe. Osa e ci azzecca. Il pubblico sanremese attende outfit sorprendenti anche per la serata dei duetti. L’esordio è promettente.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anto
9 Febbraio 2019 00:21

Tutti bruttissimi..non adatti a lei che è bellissima… né a un festival


Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media