Ultimo annulla conferenza stampa: "E' malato" | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ultimo annulla conferenza stampa: “E’ malato”
Lifestyle

Ultimo annulla conferenza stampa: “E’ malato”

Ultimo ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa. Secondo quanto riferito alla stampa il cantante sarebbe malato.

Ultimo ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Il motivo? Secondo quanto riferito ai colleghi della stampa il cantante “è malato e si scusa tantissimo”. Non si hanno al momento ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Ultimo grande favorito

Ultimo è il grande favorito di questa edizione del Festival di Sanremo: dalla sua parte infatti tantissimi fan giovanissimi. Dopo la vittoria di Sanremo Giovani lo scorso anno, il giovanissimo cantante ha deciso di tornare anche in questa 69a edizione, mettendosi direttamente in gara tra i 24 Big sul palco dell’Ariston. Il pezzo proposto dall’artista romano è stato scritto da Nicolò Moriconi. La canzone sarà in grado di eguagliare o addirittura superare il successo del Ballo delle incertezze? Ultimo risulta peraltro essere uno dei possibili candidati alla vittoria di Sanremo 2019.

Interpretazione del brano

Il significato del brano interpretato da Ultimo è abbastanza chiaro. In I tuoi particolari il cantante si rivolge infatti a qualcuno che non è più presente nella sua vita, forse una donna.

Il ricordo della persona che se ne è andata via è pur tuttavia sempre presente in lui. L’artista racconta infatti che prepara due piatti in tavola anche se è solo, si gira mentre cammina per la strada convinto che ci sia qualcuno ad aspettarlo. Da parte sua fa così un’esplicita richiesta: se fossero infatti disponibili nuove parole, potrebbe dedicare nuove canzoni d’amore ricche di più particolari in direzione della persona amata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Ienco
Andrea Ienco 35 Articoli
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.