> > Michele Bravi, il silenzio dopo l'incidente: fan preoccupati

Michele Bravi, il silenzio dopo l'incidente: fan preoccupati

michele bravi

I fan di Michele Bravi iniziano a preoccuparsi. Sono passati infatti dei mesi dall'incidente, ma il cantante rimane nel silenzio.

Michele Bravi, a novembre 2018, è rimasto coinvolto in un brutto incidente in cui una donna ha perso la vita. Da quel giorno, il giovane cantante si è ritirato dalle scene, entrando in un periodo di silenzio che inizia però a preoccupare i fan. Dopo i comunicati ufficiali diffusi immediatamente dopo la tragedia, infatti, non si sono più avute notizie di Bravi. Unica eccezione è stata l’apparizione in La compagnia del Cigno, fiction di Rai 1.

La preoccupazione dei fan

Rivedere il giovane in tv, ha riacceso le emozioni del pubblico e dei fan, che chiedono a gran voce il ritorno sui palchi di Michele Bravi. “Mi manchi” è il messaggio più ricorrente che si legge sui social, “Ma non si hanno più notizie? Sono passati mesi, uno si preoccupa” si legge ancora, oppure: “Ti prego ritorna o almeno aggiornaci per favore“. Il cantante a seguito del dramma che lo ha coinvolto, infatti, ha interrotto bruscamente tutti i suoi impegni lavorativi, dai concerti alle interviste già programmate.

L’incidente

Il 22 novembre 2018 Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano. Stando alle ricostruzioni, il giovane era alla guida della sua auto e non si sarebbe accorto del sopraggiungere di una moto su cui viaggiava una donna. L’impatto sarebbe avvenuto a seguito di una manovra azzardata, ed è stato così violento da non lasciare scampo alla conducente del mezzo. Sin da subito Bravi si era detto distrutto e dilaniato dal dolore. La decisione di ritirarsi dalle scene è stata presa per permettere alla giustizia di fare il suo corso senza interferenze.