Sanremo 2019, il vincitore della sessantanovesima edizione è Mahmood
Sanremo 2019, il vincitore della sessantanovesima edizione è Mahmood
Lifestyle

Sanremo 2019, il vincitore della sessantanovesima edizione è Mahmood

-
-

E' stato un Festival in crescendo. 24 big in gara e una serata duetti a Sanremo 2019. A vincere la sessantanovesima edizione è Mahmood

Ventiquattro canzoni. Generi e artisti molto diversi tra loro, con l’obiettivo di rappresentare nella maniera più esaustiva e il più fedele possibile il panorama della musica italiana. Queste le intenzioni del direttore artistico Claudio Baglioni, confermato al timone di Sanremo 2019 per il secondo anno consecutivo. Al suo fianco nel ruolo di conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele. La competizione tra le nuove proposte è stata sostituita dalla trasmissione Sanremo Giovani andata in onda a dicembre 2018 e che ha permesso ai due vincitori, Einar e Mahmood, di competere sul palco dell’Ariston con gli altri Big.

-

Anche quest’anno, inoltre, nessuna eliminazione intermedia. Tutti i 24 cantanti hanno combattuto fino alla fine per la vittoria. Ma a convincere più di tutti è Mahmood: è lui il vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1022 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.