> > Sanremo, Irama su Instagram: "Ha vinto la musica"

Sanremo, Irama su Instagram: "Ha vinto la musica"

irama

Dopo il settimo posto a Sanremo, Irama ha voluto ringraziare i fan per la vicinanza che gli hanno dimostrato: "Grazie. Ci vediamo in tour"

Il 69esimo Festival di Sanremo si è concluso, ed è tempo di bilanci. Tra i super favoriti alla vittoria c’erano senza dubbio Ultimo e Irama. Il primo si è aggiudicato un secondo posto di tutto rispetto, ma non è riuscito a trattenere il rammarico per non aver conquistato il gradino più alto del podio, scatenando le polemiche. Il secondo, invece, ha concluso l’avventura sanremese con un settimo posto di cui si è mostrato fiero sui social: “Grazie a chi ci sarà sempre” ha scritto sul suo profilo Instagram.

Le parole di Irama

A poche ora dalla fine del Festival di Sanremo, Irama ha voluto condividere con i fan la gioia per la partecipazione alla kermesse con il brano La ragazza con il cuore di latta. Il giovane, vincitore dell’edizione 2018 di Amici di Maria de Filippi, era tra i super favoriti, ma il voto congiunto di pubblico, sala stampa e giuria di esperti lo ha relegato al settimo posto. Il giovane cantautore, tuttavia, si è mostrato soddisfatto per il risultato: “Sono contento che vi sia arrivato il mio messaggio, la mia canzone. Ha vinto la musica! Grazie a chi ci sarà sempre. Ci vediamo in tour”.

Irama è da qualche tempo legato alla nota influencer Giulia de Lellis, che ha voluto dimostrare la sua vicinanza al cantante: “Hai ragione tu..Non hai vinto Sanremo, ma hai vinto me tutti i giorni“. “L’arte vince sempre. Complimenti fratello” ha invece scritto l’amico Alessio Bernabei.

I commenti dei fan

Il post pubblicato su Instagram ha provocato la reazione di moltissimi fan. “Linda non si meritava il settimo posto. Non si merita tutta questa ignoranza. Tu non meriti tutto questo. La musica, quella vera, non merita ciò. Noi siamo dalla tua parte” ha scritto una fan evidentemente delusa dalla posizione in classifica ottenuta da Irama. “Festival vergognoso” si legge, o ancora: “Hai vinto tu. Grazie per aver portato questa canzone su quel palco“. Qualcun altro scrive invece: “Hai vinto tu per noi, ti sei mangiato quel palco. Viva la musica, viva l’arte, la poesia” oppure “Hai vinto nella vita. Tutto il resto è soltanto rumore”.