> > Belen Rodriguez in bikini: i commenti delle colleghe

Belen Rodriguez in bikini: i commenti delle colleghe

belen rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez si mostra in bikini sui social: ecco come commentano le sue colleghe Vip

Negli ultimi scatti postati su Instagram, Belen appare in tutta la sua bellezza mostrandosi in un bikini super sexi in piscina. La Rodriguez indossa un costume decisamente hot, mentre si trova distesa a bordo vasca oppure in relax dentro l’acqua. Le nuove foto postate dalla showgirl argentina hanno così fatto nuovamente letteralmente impazzire i suoi fan. Ma a commentare le immagini non sono stati solo gli estimatori della modella, bensì anche le sue colleghe del mondo dello spettacolo. Cosa avranno dunque detto le altre Vip sulla splendida Belen?

Ebbene, alla vista di cotanta bellezza anche le altre donne della tv sono rimaste senza parole. Per esempio Raffaella Zardo, conduttrice e attrice televisiva, ha scritto: “Belu, sei uno schianto!”. In poche ore, dunque, le foto hanno registrato decine di migliaia di like, con commenti entusiasti e complimenti per la sempre perfetta forma fisica della presentatrice di Tu si que vales.

belen rodriguez

belen in bikini

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Oltre a far parlare di sé per le sue foto sui social, la splendida argentina resta sempre al centro del gossip per le sue presunte liaison con personaggi più o meno noti. Di recente, tuttavia, si è anche tornati a parlare di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. Dopo la pubblicazione su Chi delle foto dei due ex coniugi che si baciavano con tenerezza, il direttore del magazine Alfonso Signorini ha anche condiviso su Instagram un video dove Belen e Stefano si tengono per mano e si abbracciano, mentre sono in attesa dei bagagli all’aeroporto.

Come è ovvio immaginare, il video in questione ha provocato una valanga di commenti. Molti pensano infatti che un loro riavvicinamento definitivo “sarebbe una favola”, dimostrando come siano ancora tanti i fan della coppia che tifano ancora per loro. Come più volte confermato dai diretti interessati, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è dunque tornato a esserci un bellissimo rapporto. A dispetto di quello che possano pensare o desiderare in molti, la showgirl e il ballerino si dicono tuttavia legati solamente da tanto affetto. I due continuano infatti a frequentarsi per il bene del piccolo Santiago, per il quale entrambi farebbero di tutto.

Di recente, del resto, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi aveva dichiarato come Belen Rodriguez sia ancora per lui una persona molto importante. Il danzatore aveva anche ammesso di provare ancora amore per la bellissima soubrette, in quanto parte della sua famiglia. “Proviamo a traferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare”, aveva concluso Stefano, evidentemente tuttora legato alla sua ex.