> > Corona umilia la Blasi: nuove rivelazioni sul tradimento di Totti

Corona umilia la Blasi: nuove rivelazioni sul tradimento di Totti

Corona contro Blasi

I difficili rapporti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sembrano essere ancora molto forti dopo la litigata al Grande Fratello Vip

Come sappiamo bene, tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non corre certo buon sangue. Dopo il forte litigio in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, i due sono rimasti infatti in pessimi rapporti tra loro. Il motivo, come ampiamente emerso, riguarda nello specifico una questione legata a un presunto tradimento di Francesco Totti mentre Ilary era incinta del loro primo figlio.

In queste ultime ore, dunque, Fabrizio Corona ha voluto tornare sull’argomento rilasciando nuove quanto scottanti dichiarazioni. L’ex re dei paparazzi ha infatti commentato nuovamente il presunto tradimento di Francesco Totti con la soubrette Flavia Vento, avvenuto oramai tanti anni fa. L’ex fotografo dei Vip ha però aggiunto in proposito alcuni particolari imbarazzanti, che la stessa ex modella gli avrebbe confidato. Inoltre Corona ha precisato di conoscere i particolari di come sarebbero avvenuti gli incontri clandestini con l’ex calciatore della Roma.

Fabrizio Corona su Totti e Vento

Fu proprio Fabrizio Corona a rendere pubblica la presunta relazione tra il marito di Ilary Blasi e Flavio Vento. Il triangolo amoroso che per anni fece chiacchierare il web, è stato proprio al centro della bagarre scoppiata al Gf Vip tra la bionda conduttrice e l’ex galeotto. Come molti sicuramente ricorderanno, la Blasi aveva voluto precisare i dettagli della vicenda affrontando il diretto interessato quando andò ospite del reality per chiarirsi con Silvia Provvedi.

In quel frangente, come detto, scoppiò tra i due un vero e proprio litigio, da cui venne fuori come Ilary non avesse mai creduto alla versione raccontata da Corona. La Blasi si disse infatti certa della verità del popolare marito, il quale le avrebbe assicurato la sua fedeltà. In ogni caso Corona ha di nuovo confermato la veridicità del tradimento, riferendo appunto alcuni dettagli che ne sarebbero la riprova.

Corona racconta le confessioni della Vento

Nello specifico, Flavio Vento avrebbe raccontato a Fabrizio Corona alcuni dettagli sui presunti incontri con l’ex bomber della Roma. Secondo l’ex paparazzo, la showgirl e l’ex capitano di sarebbero visti di nascosto, tanto che il campione avrebbe addirittura scavalcato “il giardino di casa sua, per non farsi vedere dei vicini”. I nuovi dettagli raccontati da Corona appaiono del resto anche in un capitolo della sua nuova autobiografia, già campione di vendite. Come risponderà ora la focosa Ilary Blasi a queste ultime dichiarazioni? Sceglierà il silenzio oppure la risposta diretta?