> > Fabrizio Corona, su Instagram la foto con due pistole

Fabrizio Corona, su Instagram la foto con due pistole

fabrizio corona

Fabrizio Corona ha postato una foto che lo ritrae con due pistole tra le mani. "Le pistole sono la metafora delle mie parole".

Una nuova polemica sul web ha visto protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con due pistole e un messaggio riguardante la giustizia: “Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti“.

Il messaggio di Corona

Un messaggio forte e diretto, che va contro la politica di governo, oltre ad insinuare anche, in un certo senso, il bisogno di farsi giustizia da soli: “Le pistole sono la metafora delle mie parole” ha scritto a didascalia dello scatto. E’ noto che Corona sia un personaggio che sa far parlare di sé. Questa volta, tuttavia, le parole dell’ex fotografo dei vip non sono state apprezzate dai suoi followers che lo hanno attaccato e criticato per aver veicolato un messaggio simile”. In tanti hanno contestato il riferimento alla politica, mentre altri lo hanno insultato.

I commenti dei followers

Il post, pubblicato sul profilo personale di Fabrizio Corona, ha scatenato i followers, ottenendo tantissime reazioni. Alcuni si sono concentrati sugli errori grammaticali commessi, e poi corretti, nello scrivere la didascalia. Molte persone hanno voluto invece prendere le distanze dal pensiero di Corona e manifestare la propria contrarietà. “Fermatelo. Orrida foto, proprio in un momento in cui stiamo vivendo un dramma sociale legato alle armi. Vergognati” scrive qualcuno, mentre qualcun altro commenta: “Non si può. Ti ho sempre sostenuto, ma ad oggi me ne pento. Sei diventato pessimo. Delusione”. “Pessimo esempio per la società” commenta ancora qualcuno.