> > Mahmood ha incontrato l'amore? La sua identità resta un mistero

Mahmood ha incontrato l'amore? La sua identità resta un mistero

mahmood amore mistero

Secondo alcune indiscrezioni Mahmood avrebbe incontrato l'amore. Ma, almeno per ora, l'identità del partner resta un mistero.

Mahmood ha ottenuto un grande riconoscimento aggiudicandosi il primo premio del Festival di Sanremo, entrando così in gambatesa in un mondo – quello dello spettacolo – che dalla fatidica sera della vittoria non fa altro che parlare di lui. Il rapper milanese con la sua canzone “Soldi” è infatti riuscito a piazzarsi davanti a Ultimo, e ai membri de “Il volo”. Una prima posizione guadagnata nonostante lo scarso risultato da lui ottenuto al televoto, che aveva invece premiato Ultimo. Un risultato rovesciato però dalla giuria dei giornalisti e da quella degli esperti. Che, votando invece in maniera molto diversa, gli hanno invece assegnato il titolo di vincitore.

Il passato di Mahmood

Mahmood, Alessandro Mahmoud nella vita di tutti giorni, è nato e vive a Milano con la mamma. Da sempre amante della musica, ha nel tempo affrontato numerosi provini e audizioni, senza però riuscire a farsi notare. Ha anche partecipato alla sesta edizione di X-factor. Riuscendo a passare la prima selezione, ma venendo eliminato da li a poco.

“Ai tempi di X-Factor avevo 17 anni, quasi 18”, spiega il giovane rapper, “Mi piaceva cantare e sono andato a fare il provino, senza pensarci troppo su”. Un sogno, purtroppo però durato poco: “Mi hanno eliminato quasi subito, e dopo ho deciso di intraprendere un percorso diverso. Mettermi sotto seriamente e cominciare a comporre i miei brani”. Una decisione che lo porta a lavorare la mattina come cameriere in un bar, e il pomeriggio a frequentare delle lezioni di musica.

Forse l’amore giunto in aiuto del rapper

Una vittoria che rappresenta sicuramente una bella soddisfazione per il giovane cantautore. Che dopo una lunga serie di rifiuti riesce oggi ad ottenere un grande riconoscimento del suo lavoro.

Una vittoria alla quale, almeno secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere arrivato anche grazie al supporto e alla vicinanza di una persona speciale, in grado di aiutarlo a tirare fuori il meglio di se. E se infatti Mahmood avrebbe in passato ammesso di essere fidanzato, l’identità del partner resta ad oggi sconosciuta. Si vocifera che fosse con lui a fargli compagnia in queste notti sanremesi, ma la riservatezza del giovane rapper non ha permesso di sapere di più.

Le precedenti interviste

Non sono infatti numerose le interviste rilasciate da Mahmood nelle quali parla di vita privata, e tra le poche figura quella del 2016, condotta dal sito Gay.it. Una intervista nel corso della quale aveva affermato di apprezzare “Gli artisti che hanno avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico”, aggiungendo però anche che “Non giudico minimamente chi ancora non ha avuto la forza”. Dichiarazioni che avevano sollevato una certa curiosità nel mondo dello spettacolo, che era arrivato a parlare di un vero e proprio “Coming out” di Mahmood. Proprio per questo a Vanity Fair, che gli chiedeva conto delle sue dichiarazioni, Il cantante rispose che si era solo trattato di una intervista rilasciata ad un sito Gay oriented. Aggiungendo che “Dichiarare di essere gay non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé”.