> > Paura per Nadia Toffa: "Difese immunitare basse dopo la chemio"

Paura per Nadia Toffa: "Difese immunitare basse dopo la chemio"

nadia toffa

Con un nuovo messaggio sui social, Nadia Toffa ha fatto preoccupare i suoi fan: ecco le nuove confessioni della Iena

Sempre pronta a mettere al corrente i suoi fan sulle sue condizioni di salute giorno dopo giorno, Nadia Toffa rivela spesso sui social anche il suo pensiero sui fatti che accadono nel mondo. Da giornalista e professionista quale è, Nadia dimostra di amare il suo lavoro. Per questo motivo, nonostante le critiche che tuttora continua a ricevere in rete, lei non smette mai di manifestare la propria opinione su quello che accade in Italia e all’estero. Di recente però uno dei fan della Iena ha notato che la donna appariva nei suoi post un po’ raffreddata. Così alla domanda fatta dal fan preoccupato, la Toffa ha apertamente ammesso di avere paura di ammalarsi.

Nadia ha paura di ammalarsi

Per sconfiggere e combattere il tumore, Nadia Toffa è costretta a sottoporsi a dei cicli di chemioterapia che la sfiniscono. Un altro danno della malattia è poi legato al calo delle difese immunitarie. La stessa Toffa, del resto, ha ammesso di essere spaventata anche solo al pensiero di potersi prendere un semplice raffreddore. Nel suo stato, a onore del vero, anche un banale malanno può avere conseguenze ben più complesse rispetto a quelle che potrebbe avere un individuo sano.

Proprio a tale proposito, nelle ultime ore un follower della giornalista ha notato che la donna sembrava piuttosto raffreddata. Per fortuna la Iena ha voluto subito rassicurare tutti i suoi estimatori, precisando che nonostante le poche difese immunitarie è tuttavia riuscita a sfuggire alle malattie di stagione. Essere venuti a conoscenza di ciò, i fan di Nadia si sono però messi un po’ in allarme, temendo per lei delle possibili ricadute. Quale che è certo, in ogni caso, è che Nadia ora è ben consapevole di cosa fare per evitare di stare male, dopo aver dimostrato in più occasioni di sapersi riprendere nonostante tutto.

Nadia torna a le Iene

A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, Nadia Toffia pare essere pronta a tornare in tv, alla conduzione de Le Iene. Mediaset aveva del resto già preso la decisione di dare più spazio al programma di attualità, eliminando eventuali distrazioni sugli altri canali della rete. Di recente infatti la trasmissione è già uscita da un periodo pesante conseguente a un considerevole flop di ascolti. Tuttavia lo show di Italia 1 tornerà all’attacco lunedì 11 febbraio più forte di prima.

Nel contempo, non è partito bene come gli anni scorsi anche il format condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante la bravura della presentatrice romana, l’Isola dei Famosi pare non essere ancora del tutto decollata come sperato. Complice forse il periodo coincidente con il Festival di Sanremo? Difficile dirlo, potranno parlare solo i dati Auditel delle prossime puntate.