> > Loredana Bertè torna a parlare dopo Sanremo

Loredana Bertè torna a parlare dopo Sanremo

Loredana Bertè

Loredana Bertè torna a parlare dopo il festival di Sanremo, e lo fa in risposta ad un tweet di solidarietà di Rita Dalla Chiesa.

Dopo il quarto posto ottenuto al Festival di Sanremo, Loredana Bertè torna a parlare e lo fa con un tweet rivolto a Rita Dalla Chiesa. La conduttrice infatti nella giornata di ieri, ha preso le difese della cantante pronunciandosi contro le risate dei conduttori della kermesse durante le proteste del pubblico. Loredana in un tweet risponde alla Dalla Chiesa ricordando i tempi felici trascorsi con lei e con Fabrizio Frizzi.

I conduttori nel mirino

Non sono passati inosservati dunque i fischi e le veementi proteste da parte del pubblico del teatro Ariston, il quale non ha per niente gradito alcune illustri esclusioni dal podio, fra le quali quella estremamente chiacchierata della stessa Loredana Bertè. Tra le altre cose, sono anche i conduttori ad essere finiti nel mirino dell’opinione pubblica poiché non sarebbero riusciti a mantenere salda la conduzione della trasmissione nei momenti più difficili, perdendo diversi minuti di diretta tra fischi e urla.

Il tweet di Loredana

Loredana Bertè ha deciso di uscire allo scoperto con queste parole: “Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento – ha scritto – Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore”. Appare a tutti limpido il riferimento a Fabrizio Frizzi, ex marito della Dalla Chiesa scomparso il 26 marzo 2018.