Diletta Leotta e Melissa Satta a Radio 105: i commenti del web | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diletta Leotta e Melissa Satta a Radio 105: i commenti del web
Lifestyle

Diletta Leotta e Melissa Satta a Radio 105: i commenti del web

diletta leotta melissa satta

Diletta Leotta ha ospitato Melissa Satta a Radio 105. Le due hanno pubblicato alcune foto sui social. Tantissimi i commenti.

La conduttrice di Radio 105, ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui ha annunciato un duetto con un ospite speciale, Melissa Satta. Le due, infatti, si sono lanciate in un simpatico siparietto. Non è la prima volta che la Leotta si cimenta in un duetto con un ospite. Solo pochi giorni prima, aveva fatto scalpore l’ospitata di Belen Rodriguez in radio.

I commenti sul web

La presenza di Melissa Satta a Radio 105 ha fatto scatenare il pubblico maschile. La ex velina infatti ha ripostato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di tutta la squadra al completo. Insieme a lei ci sono infatti Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti. I commenti dei followers sono per la maggior parte manifestazioni di invidia nei confronti della componente maschile dello staff della radio. “I maschi in quella foto sono diventati ciechi per le pi..e” ha scritto qualcuno.

“Verrò a pulire i cessi per un anno gratis se ci sono ste due” si legge, o ancora: “Prima Diletta+Belen, poi Diletta+Satta. Radio 105 vuoi ucciderci? La prossima accoppiata sarà Jennifer Aniston+Diletta?”

Melissa Satta lontana dalle scene

La ex velina mora di Striscia la Notizia è da diverso tempo lontana dalla tv. Ultimamente, però, sarebbe tornata al centro del gossip per il suo legame con il calciatore Kevin Prince Boateng, sposato meno di tre anni fa. Sembra tuttavia che il matrimonio sia giunto al capolinea. Il campione infatti è volato in Spagna dopo aver abbandonato il Sassuolo per indossare la maglia del Barcellona. La Satta, nel frattempo, ha deciso di intraprendere una carriera sui social, dispensando consigli sul make up.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche