> > Elodie Di Patrizi nuda sui social: "Siamo nati così"

Elodie Di Patrizi nuda sui social: "Siamo nati così"

elodie patrizi

La bellissima Elodie Patrizi, ex allieva di Amici, ha postato uno scatto osé su Instagram ed è stato boom di like immediato

Una frase decisamente sibillina accompagna a contrasto una foto che lascia ben poco all’immaginazione. Si tratta dell’ultimo post di Elodie Patrizi, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove si era classificata al secondo posto vincendo anche il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. La bellissima cantante si è dunque mostrata completamente nuda su Instagram, condividendo questo scatto super sexy con tutti i suoi follower. Il profilo dell’interprete italo-francese-creola è stato subito invaso da migliaia di like, che si sono complimentati con lei per la sua estrema bellezza.

Nel post compare anche la data del 5 maggio 2015, a indicare il periodo in cui è stata scattata la foto. I capelli di Elodie compaiono infatti più corti rispetto a quelli di oggi. Per il resto, anche se sono passati quattro anni, Elodie rimane sempre sexy e provocante. “Siamo nati così” è del resto il commento dell’artista che trasuda libertà, come Elodie ha sempre dimostrato di essere. Anche dal punto di vista professionale, la Patrizi ha sempre fatto delle scelte di cuore, che sovente l’hanno persino penalizzata.

Riguardo invece all’aspetto fisico nel dettaglio, qualche giorno fa la cantante aveva raccontato sui social un episodio di cui è stata protagonista. Sulla metropolitana infatti una signora si è permessa di commentare la sua mise, affermando che avesse il sedere troppo in evidenza. Ma lei non ha certo mancato di risponderle, dimostrando ancora una volta il suo carattere forte e battagliero. elodie nuda

Elodie commenta Emma Marrone

Qualche mese fa la bella Elodie aveva deciso di rompere il silenzio in merito al suo allontanamento da Emma Marrone, sua migliore amica nonché coach ad Amici. La cantante è giunta al successo grazie al talent di Canale 5, dove fin da subito fu presa sotto l’ala protettrice della Marrone. Le due amiche hanno anche vissuto insieme per un lungo periodo, condividendo manager, casa discografica nonché alcuni progetti musicali. Alla fine però tra le due deve essere successo qualcosa che le ha fatte allontanare, lasciando sorpresi molti dei loro fan.

Emma, dal canto suo, non ha mai voluto rivelare i motivi di questa rottura. Elodie invece, in un’intervista a Vanity Fair, ha rivelato di essersi sentita eccessivamente sormontata dalla presenza della cantante salentina, diventata forse troppo invadente nella sua vita. “Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo. Mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo la stima con l’emulazione. Le resto grata e siamo comunque legate”, ha precisato la Patrizi.