> > Francesco Monte e Giulia Salemi: novità sulla convivenza

Francesco Monte e Giulia Salemi: novità sulla convivenza

francesco monte e giulia salemi

Le ultime novità su Francesco Monte e Giulia Salemi riguardano la loro convivenza e un ritorno in tv insieme

Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano essere più affiatati che mai, tanto da voler quasi bruciare le tappe. Ricordiamo che la loro storia era nata tra lo scetticismo generale, sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip 3. Adesso però anche i meno propensi a credere nella loro relazione si dovranno ravvedere, anche perché la coppia appare sempre più complice e felice. Nei giorni scorsi, tra l’altro, i due ex gieffini hanno festeggiato i due mesi d’amore, tanto che ora la convivenza pare essere alle porte. Solo qualche tempo fa, i due avevano dichiarato fermamente di voler ancora aspettare ad andare a vivere insieme, ma a quanto pare adesso hanno cambiato idea.

Secondo i meglio informati, sembra dunque che Francesco e Giulia stiano già cercando casa a Milano. Addirittura, se capitasse una buona occasione, Giulia sarebbe anche pronta all’eventuale acquisto di un immobile nella capitale lombarda. Insomma, i due paiono decisi a compiere questo importante passo, segno evidente che l’intesa fra loro è forte e salda, proiettata a un futuro a lungo termine. L’altra indiscrezione emersa di recente vede inoltre degli sviluppi per la coppia anche in ambito lavorativo. Presto infatti potremo tornare a vedere Francesco Monte e Giulia Salemi insieme in tv, grazie a un’ospitata d’eccezione. La coppia dovrebbe infatti essere presto ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, dove forse racconteranno qualcosa in più circa i loro progetti di vita insieme.

Monte e Salemi

Francesco e Giulia, amore vero

La love story tra Monte e la Salemi pare dunque ormai del tutto decollata. Tra le altre cose, Giulia è riuscita persino a rendere Francesco più espansivo sui social network, dove l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai voluto mostrarsi eccessivamente tenero, stando sempre molto attento alla privacy e ai suoi momenti intimi. Gli elementi per un futuro sereno e roseo pare ci siano dunque tutti, mancherebbe appunto un tetto comune. Ma, come detto, i due starebbero già provvedendo anche in merito a questo aspetto.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Francesco pare essere davvero innamorato della bella influencer italo-persiana. Giulia, dal canto suo, può ben dire di aver vinto la sua battaglia contro i malfidenti e le malelingue, che non credevano nella loro storia. La modella è stata infatti insultata per mesi per via del suo innamoramento che sembrava essere a un unico binario. Ma il fatto che oggi possa festeggiare i due mesi insieme alla sua dolce metà la riempie di gioia e di orgoglio.