> > Giulia De Lellis consola Irama dopo Sanremo: abbraccio osé sui social

Giulia De Lellis consola Irama dopo Sanremo: abbraccio osé sui social

Irama e Giulia De Lellis

Dopo la delusione di Sanremo, Irama si lascia consolare della sua dolce metà Giulia De Lellis, con abbracci osé e tante coccole

Irama pare essere rimasto parecchio deluso dopo la proclamazione del podio del Festival di Sanremo, dove risultava essere tra i favoriti. A consolarlo ci ha però pensato la sua dolce metà Giulia De Lellis. Nonostante dunque i piccoli sconforti nella vita professionale, a livello personale tra il cantante e la fashion blogger sembra procedere a gonfie vele. Lo hanno del resto confermato i diretti interessati con uno scatto decisamente passionale, pubblicato poco dopo l’avventura sanremese dell’ex concorrente di Amici.

A rendere noto lo stato d’animo di Irama è stato Francesco Facchinetti, manager dell’artista. Intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me, il figlio dei Pooh ha precisato che il giovane rapper non era arrabbiato bensì dispiaciuto. Per fortuna, in ogni caso, il pezzo sta andando bene, risultando tra i più ascoltati e venduti di questi ultimi giorni. Lo stesso Francesco ha poi confermato che a far tornare il buonumore a Irama sia stata la sua compagna Giulia. Dopo la fine della kermesse canora, infatti, i due sono apparsi sui social immortalati in un abbraccio dolcissimo dopo essere rimasti lontani per qualche giorno per via dei rispettivi impegni.

Giulia De Lellis abbraccia Irama

Irama e Giulia dopo Sanremo

Giulia e Irama hanno dunque trascorso la notte in albergo dopo la finale di Sanremo. A dimostrarlo sono anche le Storie pubblicate su Instagram dalla stessa De Lellis. In esse la giovane coppia si è immortalata mentre si scambiava tenerezze e baci sensuali. Come sottofondo quale canzone migliore se non la stessa di lui Vuoi sposarmi?

Sono dunque state ufficialmente smentite le voci secondo cui la coppia stesse passando già un periodo di crisi. Era infatti bastato non vedere la ex gieffina nella platea dell’Ariston per scatenare i rumors su di loro. Irama aveva del resto provato a dissiparle, quanto ospite di Vieni da Me da Caterina Balivo aveva dichiarato che tra loro andava tutto bene. Tuttavia il popolo della rete non era sembrato credere alle sue parole, per cui si è rasserenato solo dopo aver visto le focose immagini dei due sui social.

Conquistato il 7° posto con La ragazza con il cuore di latta, Irama è stato dunque subito pronto a tornare tra le braccia della sua dolce Giulia. Nel frattempo, come ampiamente risaputo, il Festival di Sanremo 2019 è stato vinto da Mahmood, con connesse polemiche di Ultimo. Per il cantante lombardo le gioie dell’amore compensano quindi la mancata vittoria della gara canora più nota d’Italia. I due fanno infatti sempre più sul serio, mentre Giulia De Lellis è tornata a essere felice dopo la brusca rottura con l’ex tronista Andrea Damante.