> > Ilary Blasi insieme alla sua sosia: la somiglianza sconvolge i fan

Ilary Blasi insieme alla sua sosia: la somiglianza sconvolge i fan

ilary blasi sosia

Ilary Blasi è apparsa in una foto con la sua sosia, la cui somiglianza è davvero impressionante

Una fan page della bella e brava Ilary Blasi ha di recente pubblicato una sua foto che risale a un paio di anni fa. In essa si vede la bella presentatrice Mediaset in compagnia di una ragazza, che può essere a tutti gli effetti considerata la sua sosia. La somiglianza tra le due è davvero impressionante, tanto da aver lasciato tutti i fan della Vip letteralmente a bocca aperta.

La moglie di Francesco Totti, storica bandiera della Roma, riscuote un grande successo mediatico da tanti anni. Oramai, infatti, Ilary Blasi può essere considerata una vera e propria icona delle reti Mediaset nonché delle trasmissione di punta dell’azienda di Cologno Monzese. La sua lunga carriera, iniziata addirittura a 3 anni, quando la Blasi fu protagonista di uno spot per una marca di panettoni, è stata ovviamente agevolata anche dalla sua estrema bellezza. In molti considerano infatti i suoi lineamenti e le sue espressioni del viso come qualcosa di unico.

ilary blasi con la sua sosia

In realtà, tuttavia, le cose paiono non essere esattamente così. Osservando infatti la foto in questione che risale al 2017 si vede la bellissima showgirl in compagnia di un’altra bella ragazza, che le somiglia in maniera impressionante. Nell’immagine condivisa da una fan page della bionda presentatrice la si vede in compagnia di una donna anche lei bionda, che le somiglia persino nei suoi caratteristici tratti del volto. La cosa ha destato estrema meraviglia nonché tanti commenti nei fan di Ilary, che hanno molto apprezzare questa sorta di sdoppiamento del loro idolo televisivo.

Ilary Blasi umiliata da Corona

In queste ultime ore Fabrizio Corona è tornato a minacciare vendetta contro Ilary Blasi. Dopo la sfuriata al Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi è infatti tornato a parlare del presunto tradimento di Francesco Totti con la soubrette Flavia Vento, avvenuto pochi giorni del parto della showgirl in attesa del loro primo figlio. Il fotografo dei Vip si è infatti lasciato andare a dichiarazioni a dir poco sfacciate sui presunti incontri segreti tra i due amanti, alle quali tuttavia la Blasi ha detto di non credere.

Secondo le parole dell’ex galeotto, sarebbe stata proprio la Vento a rivelargli le modalità con cui si sarebbe vista di nascosto con l’ex campione della Roma. “Totti ha addirittura scavalcato il giardino di Flavia, per non farsi vedere dei vicini”. Corona parla di questo fatto anche nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente. Ilary Blasi lascerà correre oppure riserverà nuove frecciatine al veleno contro l’ex re dei paparazzi?