> > Uomini e donne, è morta la madre di Manuel Vallicella

Uomini e donne, è morta la madre di Manuel Vallicella

Manuel Valicella, morta la mamma

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi lo ha annunciato su Instagram: "Fai buon viaggio amore mio". La donna era malata da tempo.

“Fai buon viaggio amore mio”. Con queste poche parole Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto sapere su Instagram che sua mamma è morta. Il messaggio accompagna una foto di Manuel abbracciato alla donna, malata da diverso tempo. Sono numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza da parte dei follower e delle fan sul social network.

La malattia della madre

A spiegare la situazione dell’amata mamma era stato lo stesso Manuel, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine: “Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”.

Il legame

Il 32enne era davvero legato alla madre come testimoniato anche dalle numerose foto e dai numerosi post a lei dedicati su Instagram. “Sei il mio orgoglio” si legge in uno di questi. “Ci sono molti modi per combattere una malattia, ma l’Amore resta sempre il modo migliore” il messaggio contenuto in un altro. E ancora: “Ogni giorno vengo da te e mi sorridi sempre e con la mano mi accarezzi la guancia dicendo che va tutto bene… E io ti guardo in silenzio con gli occhi lucidi senza riuscire a dire nulla… Sei qualcosa di incredibile mamma! Nessuna parola riesce a spiegare quello che io provo per te!”, “La nobiltà d’animo vale più di qualsiasi ricchezza”.