> > Wanda Nara allo specchio: compare un tanga che scatena il web

Wanda Nara allo specchio: compare un tanga che scatena il web

wanda nara

In un recente scatto Wanda Nara ha mostrato un tanga super sexy che ha mandato i suoi fan in delirio

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più apprezzate dai fan di Instagram di questi ultimi tempi. La bellissima showgirl argentina ama infatti deliziare spesso i suoi ammiratori sul web con foto a dir poco provocanti, che fanno girare la testa a tutti quanti. La moglie nonché procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi può del resto sfoggiare un corpo mozzafiato, che non perde occasione di mostrare in tutto il suo splendore attraverso i social, soprattutto su Instagram.

L’avvenente sud-americana è infatti molto seguita sul popolare social network, dove conta oltre 4,6 milioni di seguaci. Ogni giorno i suoi fan la sommergono di like e di commenti positivi, che mostrano un reale apprezzamento per le sue foto e per la sua persona. Poco fa, ad esempio, i fan hanno letteralmente invaso il profilo della donna per via di uno scatto postato dalla signora Icardi. La foto in questione, come detto, mette in risalto le curve perfette del suo corpo, soprattutto quelle del suo fondoschiena. Attraverso lo specchio che si trova alle spalle di Wanda è infatti possibile intravedere un sexy tanga blu, che pare dipinto sulla sua pelle candida.

wanda nara in tanga

Wanda Nara in tanga: fan impazziti

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social così, quando può, rende sovente partecipi i suoi fan delle sue attività giornaliere. Nell’ultimo scatto che sta facendo il giro del web, la bella procuratrice sportiva è voltata di spalle, mentre indossa una canottiera grigia molto stretta. Ma quello che ha attirato sicuramente l’attenzione dei suoi estimatori è stato un altro particolare, ossia il tanga che esalta le bellissime curve del suo corpo spettacolare. Si tratta dunque di un altro dei suoi scatti mozzafiato, che ha scatenato la gioia dei suoi seguaci su Instagram. La didascalia a corredo della foto riporta queste parole: “Quando una mia amica mi fa una foto per niente casual…”.

Wanda Nara difende Icardi

Ma anche per Wanda Nara non sono tutte rose e fiori. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl si è trovata a dover difendere il marito Mauro Icardi in merito ad alcuni rumors sulla trattativa di rinnovo del suo contratto. “In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. Mauro ha ancora due anni di contratto, non vogliamo nessun rinnovo. Non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo, non abbiamo nessuna fretta”. Così ha infatti specificato Wanda durante la trasmissione Tiki Taka su Canale 5, nella quale è ospite fissa.