> > Fabrizio Corona e Carlos Maria su Instagram, ma qualcuno non ci sta

Fabrizio Corona e Carlos Maria su Instagram, ma qualcuno non ci sta

corona e carlos

Fabrizio e Carlos: i Corona fanno ancora coppia sui social comparendo a torso nudo su Instagram. Non sembra d'accordo la madre di Carlos, Nina Moric.

Fabrizio Corona non riesce in alcun modo a tenersi lontano dalle polemiche e dai riflettori. Questa volta nel mirino c’è il suo post su Instagram che ritrae padre e figlio a torso nudo: lo stesso Fabrizio quindi, con suo figlio ed “erede” Carlos. L’immagine, accostata dalla didascalia “Di padre in figlio“, lo vede ritratto a petto nudo accanto a quel figlio che l’ex re dei paparazzi sempre più spesso include nelle sue provocazioni social: questa volta mettendo gli addominali in bella vista.

Il commento che non ti aspetti

A generare attenzione in questo caso però, più che la foto, è un commento che è subito balzato all’occhio dei follower del Corona: quello della madre di Carlos Maria, Nina Moric. Il commento della modella croata è molto chiaro: “Che tristezza…”, e lascia ancora una volta intendere che, come aveva specificato in passato, non è per nulla d’accordo con la volontà dell’ex marito di coinvolgere il figlio nelle sue strategie social. Il commento della Moric arriva in breve tempo a oltre duemila mi piace e ottiene, oltre alla solidarietà di molti utenti Instagram, anche qualche domanda: “Nina fai qualcosa, salva tuo figlio”, “Che brutto esempio che dà a Carlos”, “Ma tu da che parte stai?“.

Alla fine, ha vinto ancora Fabrizio

Ciononostante, rimane il fatto che Fabrizio Corona, tra una polemica e l’altra, riesce a sfornare un altro post da sessantamila like e migliaia di commenti, segno del fatto che anche se il coinvolgimento del figlio nei suoi profili social fosse poco più di una strategia strappalike, sta funzionando alla grande.