> > Isola dei Famosi: bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge?

Isola dei Famosi: bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge?

isola dei famosi

Alessia Marcuzzi rivela a Le Iene che sull'Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sarebbero baciati: dettagli e indiscrezioni

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi sarà trasmessa in diretta su Canale 5 mercoledì 13 febbraio. Ma senza attendere la messa in onda, la popolare conduttrice del reality-show si sarebbe lasciata sfuggire un’anticipazione davvero interessante che riguarda i due naufraghi appena sbarcati in Honduras. La spumeggiante Alessia Marcuzzi negli studi de Le Iene si è infatti lasciata scappare un dettaglio su quello che sarebbe successo e che dovrà ancora raccontare per bene al pubblico del programma.

Nelle ultime ore si è iniziata a diffondere a macchia d’olio la notizia di un flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Alcuni dei compagni di avventura degli ultimi due arrivati hanno infatti cominciato a ipotizzare la probabilità di uno speciale interesse tra il fratello minore di Belen e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Alessia Marcuzzi rivela il gossip

Nel daytime sono dunque stati registrati i commenti degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, dove in molti hanno ipotizzato una liaison tra Jeremias e Soleil. Ora però è arrivata anche la conferma semi-ufficiale della stessa Marcuzzi, che nel corso dell’ultima puntata de Le Iene ha svelato di avere un video molto importante da far vedere ai telespettatori. Secondo quanto dichiarato dalla super bionda conduttrice, è molto probabile che il Rodriguez e la Sorge si siano persino già baciati. Nella prossima puntata in diretta del reality-show, la Marcuzzi manderà quindi in onda tale filmato, che potrebbe mostrare appieno la passione scoppiata tra i due nuovi arrivati.

Soleil e Jeremias molto vicini

Nell’attesa di vedere le immagini rivelate in anteprima dalla Marcuzzi a Le Iene, restano tuttavia alcuni dubbi. Soleil e Jeremias si sono forse baciati ancora prima di sbarcare in Honduras? Del resto i due sono arrivati insieme, pertanto potrebbero aver già avuto modo di conoscersi prima di sbarcare sull’Isola.

I nuovi arrivati stanno dunque già decisamente animando le giornate spesso noiose dei naufraghi. Soleil e Jeremias sono già stati dichiarati la nuova coppia di questa edizione del reality show di Canale 5. Luca Vismara ha per primo parlato a tal proposito nel confessionale dell’Isola, riportando anche il pensiero condiviso dagli altri naufraghi. L’ex allievo della scuola di Amici non è infatti l’unico ad aver notato una vicinanza sospetta tra Soleil e Jeremias. Anche Marco Maddaloni, dal canto suo, ha commentato la nuova coppia, riconfermando sostanzialmente i sospetti di tutto il gruppo. Negli ultimi daytime dell’Isola si vedono in effetti Jeremias e Soleil sembra molto vicini, mentre insieme scherzano e si divertono. Un’intesa particolare potrebbe dunque esserci davvero tra i due…